Staff > Stagione 2015/2016

[33°] Inter - Napoli [Prepartita]

<< < (4/36) > >>

calvin:

--- Citazione da: PugniTopo - 14 Aprile, 2016, 19:23:37 pm ---Questi partiranno con il culo più parato del chiagnazzaro Decanio. Anche perchè in panchina siede un altro notevole elemento di questa specie.

--- Termina citazione ---
Vero, ma é vero pure che a loro il pareggio non serve veramente a un cazzo (mentre vincendo ci costringerebbero al partitone a Roma e avrebbero ancora qualche speranza di terzo posto) dunque prima o poi dovranno forzare per vincere

bat86:
Ci basta il pareggio.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Gius:
tra l'altro io giocherei con mertens e strinic dall'inizio

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 14 Aprile, 2016, 19:36:33 pm ---Vero, ma é vero pure che a loro il pareggio non serve veramente a un cazzo (mentre vincendo ci costringerebbero al partitone a Roma e avrebbero ancora qualche speranza di terzo posto) dunque prima o poi dovranno forzare per vincere

Mha ... spero solo che la difesa faccia il suo lavoro. E ovviamente che la riomma commetta un altro passo falso contro l'Atalanta. Mi accontenterei di un pareggino noi e un pareggino loro.

LSF839:

--- Citazione da: tony_ - 14 Aprile, 2016, 16:58:54 pm ---il milan "complicata" con BROCCHI in panchina, suvvia :asd:

io insisto, la nostra partita fondamentale è questa con l'inter dove obbligatorio non dobbiamo perdere altrimenti il secondo posto è ad alto rischio

sono convinto che, chime', la roma le vincerà tutte, compresa quella contro di noi (che vale a quel punto 4 punti per loro)

noi, per contro,  dobbiamo vincere tutte le partite con le squadrette dimmerda che restano (bologna, atalanta e frosinone in casa e torino unica trasferta), che non è comunque impresa facilissima ma molto fattibile

il milan ha fatto una buona partita con la juve e non meritava di perdere,  non sono così convinto che la roma passeggerà.
Lascia stare come ma pure noi ci abbiamo pareggiato al san Paolo quindi non capisco sta cosa che noi abbiamo partite difficili con bologna e roba del genere e la roma ha una partita facile con milan, mi sembra una valutazione non obiettiva.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa