Staff > Stagione 2015/2016
[31°] UDINESE-NAPOLI 3-1 [POST-PARTITA]
tony_:
irrati è il nuovo che avanza, vuole fare carriera e si vede, arbitraggio contro scientifico quando ci ha arbitrato o aiuti quando ha arbitrato la juve
detto questo, quando fanno merda contemporaneamente ingisne hamsik e ghoulam non c'è niente da fare, eh
noi giochiamo in maniera "manovrata" solo su quella fascia e quando non funziona nessuno dei componenti di quella fascia è inutile ogni discorso
in più, KK oggi ha giocato una chiavica contro un subumano macchinoso quale è quel cesso ignobile di zapata, contro il quale basta farlo fare per non avere problemi, se invece vuoi anticipare o fare altro è peggio
ma KK ha sbagliato in generale anche su altri
poi, manca reina e prendiamo 2 gol (il primo rigore era talmente sbagliato che gabriel ha responsabilità per aver preso gol) per colpa della riserva (e c'è pure chi dice che reina è un cesso inutile :maronn: )
il secondo tempo non so cosa sia successo, semplicemente non abbiamo fatto un cazzo di niente
concordo che ora ciò che conta è il secondo posto, che poi è esattamente quello che contava da almeno 4 turni, ossia quando eravamo fuori dalla lotta con la juve (perchè come ampiamente detto in nessun caso si poteva pensare di recuperare 3 punti in 13 giornate semplicemente guardando il calendario, con la juve che MAI avrebbe potuto perdere punti mentre noi si, eccome, e non con l'udinsese, quindi figuriamoci adesso) e la roma continuava a vincerle tutte (8 vittorie di fila)
il pericolo di farci raggiuingere è immenso, sono ahime avantaggiati loro rispetto a noi perchè perdendo contro di loro (molto probabile) perdiamo 4 punti, acendo pareggiato all'andata
non conosco il calendario della roma ma sto campionato maledetto pare che roma e juve debbano vincerle tutte tranne quale miracolosa volta in cui non vincono
è assurdo ma è così
pazzesco
emoarovaje:
--- Citazione da: kolor - 03 Aprile, 2016, 17:57:47 pm ---Una squadra e una società che non può arrivare stabilmente a grossi traguardi, è una questione di mentalità principalmente, detto questo effettivamente non si può poi pretendere che un Higuain con 30 gol solo in campionato, possa restare quì, è giusto che vada dove può vincere qualcosa d'importante.
--- Termina citazione ---
Oggi il primo tempo l'ho ascoltato alla radio e i cronisti mi sembravano palesemente tenere per l'Udinese, il secondo a casa dopo aver rinnovato Sky all'ultima giornata utile e mannaggia a m..., poi
al di là di tutto già espressamente ben detto su quaesto forum, io non capisco a cosa ci servono Grassi e Regini se poi non giocano, allora era meglio che sti soldi li spendevi per uno buono mo fate voi in che ruolo.
Poi ci sta il rientro dalle nazionali per qualcuno e quindi un pò di appannamento e il cambio dell'allenatore che ha riportato entusiasmo nell'ambiente.
Ora come ora bisogna continuare a crederci non tanto per il primo posto ma per mantenere lontano la Roma, e secondo me visto i 6 punti che ci separano il MIlan vinve contro la Juve così fanno contento pure Berlusconi, poi però non perderà più fino alla fine del campionato.
Buonanotte.
impfed81:
complimenti alla squadra alla societa´ all´ allenatore e alla squadra , in premier avremmo vinto lo scudetto , ma qui siamo in italia , deve vincere la rube se no il milan se no línter...
noi non possiamo vincere anche se siamo piu bravi dietro la scrivania ad allanare e a giocare il calcio , i giocatori si sono innervositi dopo che hanno capito che irrati avrebbe fischiato il terzo rigore se avessimo fato il 2-2 , i due cartellini gialli a gonzalo sono inventati di sana pianta.
e dopo aver salvato bonucci saranno capaci di dare 3 giornate a higuain ricoprendo di ridicolo il campionato , io lábbonamanto a sky non lo faro mai piu.
ha fatto benissimo aurelio a non spendere inutilmente soldi a gennaio , ci manca solo che facciamo i debiti , non vedono lóra di toglierci di mezzo.
mv80:
--- Citazione da: impfed81 - 03 Aprile, 2016, 21:28:13 pm ---complimenti alla squadra alla societa´ all´ allenatore e alla squadra , in premier avremmo vinto lo scudetto , ma qui siamo in italia , deve vincere la rube se no il milan se no línter...
noi non possiamo vincere anche se siamo piu bravi dietro la scrivania ad allanare e a giocare il calcio , i giocatori si sono innervositi dopo che hanno capito che irrati avrebbe fischiato il terzo rigore se avessimo fato il 2-2 , i due cartellini gialli a gonzalo sono inventati di sana pianta.
e dopo aver salvato bonucci saranno capaci di dare 3 giornate a higuain ricoprendo di ridicolo il campionato , io lábbonamanto a sky non lo faro mai piu.
ha fatto benissimo aurelio a non spendere inutilmente soldi a gennaio , ci manca solo che facciamo i debiti , non vedono lóra di toglierci di mezzo.
Seh, vabbuo'.
impfed81:
--- Citazione da: mv80 - 03 Aprile, 2016, 22:05:58 pm ---
Seh, vabbuo'.
ma io non ci posso credere che ci siano tifosi che pensano che il napoli non vinca questo scudetto per colpe propri , visto che con un campionato fenomenale come questo non ci sono colpe ma solo meriti.
"
poi se qualcuno vuole cadere nella favole che con 2 acquisti "giusti" vincevamo tutte le partite del girone di ritorno la risposta giuste e´" seh , vabbuo´
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa