Staff > Stagione 2015/2016
[31°] UDINESE-NAPOLI 3-1 [POST-PARTITA]
Crippler:
Peggior Napoli della stagione che, come successo già in precedenza, viene meno in uno dei momenti topici della stagione. Non siamo all'altezza della Juve, troppi mezzi uomini e scimmie ululanti in squadra.
Se Higuain ci appende a fine anno credo che nessuno possa rimproverargli niente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
kolor:
Una squadra e una società che non può arrivare stabilmente a grossi traguardi, è una questione di mentalità principalmente, detto questo effettivamente non si può poi pretendere che un Higuain con 30 gol solo in campionato, possa restare quì, è giusto che vada dove può vincere qualcosa d'importante.
bat86:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 03 Aprile, 2016, 17:23:33 pm ---Sono morto dentro.
--- Termina citazione ---
Io mi sento praticamente cosi...brutto dirlo per la gran stagione che abbiamo fatto ma ora non vedo l'ora che questa finisca.
TOTORE-RASTAMAN:
Io sto incazzato nero per la partita.
Ma questo Napoli che, tranne che in un paio di partite, c'ha messo sempre l'anima contro tutto e tutti (saldo del conto corrente del pappone e arbitri compresi) si merita solo applausi.
Marco78:
Ormai scrivo pochissimo sul forum ma volevo condividere con voi un momento di merda... oggi mi sono preso la più grande intossicata della stagione.
La corsa allo scudetto è sfumata oggi, ma tanto si sapeva che la Juve è di un altro livello.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa