Staff > Stagione 2015/2016

[31°] UDINESE-NAPOLI 3-1 [POST-PARTITA]

<< < (8/26) > >>

Moebius:

--- Citazione da: nickwire - 03 Aprile, 2016, 15:53:20 pm ---Luigi, su, ma si deve fare polemica pure quando uno vive con dignitá una sconfitta amara?
Cioè, perchè dare nguollo a schiovere?
Personalmente, so cose che metto in conto da inizio anno, ma da tifoso io sono estremamente sereno.
Nonostante tutto, per me è stata una stagione meravigliosa, nonostante tutto.

Che ci sta di male nel dirlo senza aizare le solite cosette da Processo di Biscardi?

--- Termina citazione ---
ma com'è che ti senti sempre chiamato in causa che manco ho letto i tuoi post?
ma che cazzo ti hanno fatto quand'eri piccolo???

nickwire:

--- Citazione da: Moebius - 03 Aprile, 2016, 16:21:18 pm ---ma com'è che ti senti sempre chiamato in causa che manco ho letto i tuoi post?
ma che cazzo ti hanno fatto quand'eri piccolo???

No, ma io parlavo in generale, essendo tra quelli "rilassati".

Per il resto, faccio spallucce.
Siamo in un forum, mica è la tua bacheca di Facebook.

Dai, Gigi io ti stimo assai, cerchiamo di essere meno aggressivi...

bat86:
Dobbiamo gestire 4 punti di vantaggio sulla roma a 7 giornate dalla fine con lo scontro diretto in trasferta...ci sarà da sudare...quindi riprendiamoci .

isab1987:
Poco da fare, io sosterrò comunque sempre questi ragazzi per quest'annata straprdinaria. Hanno pisciato questa partita? Vero. L'allenatore poteva privilegiare i giocatori meno stanchi e fuoricondizione? Si.

Miglioreremo purtroppo per giocartela contro questa Juve maledetta devi fare piu di 15 vitto i consecutive e nn siamo stati in grado. Incassiamo e portiamo a casa.
Ma che non mi si dica che qiest'arbitro non sia stato mandato per avere garanzie  sul risultato perché è stato davvero vergognosa la direzione di gestione di falli e cartellini di irrati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

ferro:

--- Citazione da: isab1987 - 03 Aprile, 2016, 16:57:07 pm ---Poco da fare, io sosterrò comunque sempre questi ragazzi per quest'annata straprdinaria. Hanno pisciato questa partita? Vero. L'allenatore poteva privilegiare i giocatori meno stanchi e fuoricondizione? Si.

Miglioreremo purtroppo per giocartela contro questa Juve maledetta devi fare piu di 15 vitto i consecutive e nn siamo stati in grado. Incassiamo e portiamo a casa.
Ma che non mi si dica che qiest'arbitro non sia stato mandato per avere garanzie  sul risultato perché è stato davvero vergognosa la direzione di gestione di falli e cartellini di irrati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Il commento migliore letto finora.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa