Staff > Stagione 2015/2016
[31°] UDINESE-NAPOLI 3-1 [POST-PARTITA]
ferro:
--- Citazione da: enricocaruso - 04 Aprile, 2016, 15:49:34 pm ---Ripeto, con le 5 vittorie "facili" (che poi era facile anche l'udinese...) sulla carta, arriveremmo a 82, esattamente il doppio del girone d'andata, quindi saremmo in linea coll'esaltante girone che ci ha fatto innamorare di questa squadra.
Se poi i cesaroni ne fanno 82, o 85 che dobbiamo farci? Alla fine dipende da noi, se andiamo a roma e facciamo risultato col cazzo che ci riprendono.
--- Termina citazione ---
Per me invece la chiave è vincere lo scontro diretto. Se li battiamo a Roma è finito il campionato.
Raffaele83:
--- Citazione da: ferro - 04 Aprile, 2016, 16:14:33 pm ---Per me invece la chiave è vincere lo scontro diretto. Se li battiamo a Roma è finito il campionato.
--- Termina citazione ---
un pareggio ti farebbe schifo :brr:
Raffaele83:
comunque si ho anche io il presentimento che tutti ci danno sconfitti a roma ed invece glielo metteremo in culo
dobbiamo però arrivare a +4 perdio
Guallera V.2:
La partita di Romamerda è come quella del 13 febbraio di merda. Chi vince va al secondo posto, chi perde se la prende nel culo e se esce un pareggio è avantaggiato la squadra che arriverà a quella partita con la classifica migliore. Dimenticate che noi prima della sfida dell'Olimpico avremo pure la trasferta di Milano con l'Inter, storicamente un altro bel cazzo in culo senza vaselina, al di là del valore dell'avversario e del fatto che ci presenteremo lì senza Higuain....
isab1987:
Scusate prima di ripiombare nella depressione, potreste dirmi se è stato espulso anche jorginho dalla panchina? Perché ieri la telecronaca Mediaset millantava anche questa lieta notizia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa