Staff > Stagione 2015/2016

[31°] Udinese - Napoli [Prepartita]

<< < (9/46) > >>

ferro:

--- Citazione da: vechabla - 01 Aprile, 2016, 12:51:20 pm ---Sese comm.

Io vi devo dire la verità che dopo il derby, ma forse in realtà anche prima, mi hanno proprio smorzato l'entusiasmo questi maledettissimi gobbi schifosi. Ogni settimana ci credo sempre di meno, ovviamente però non si molla un millimetro fino a che ci siamo dentro.

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: calvin - 02 Aprile, 2016, 10:11:30 am ---Ma infatti me li immagino gli Empolesi uscire madidi di sudore e sangue pur di compiere l'inutilissima impresa di inimicarsi u padroni del calcio Italiano!

Ho  fatto il rituale magico, ne sono certo. Il rituale magico non può fallire.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: CharMeg - 02 Aprile, 2016, 11:38:06 am ---Aiuta un incapace a decifrarlo....  :scratch:

c'è una divinità ed una specie animale.....
:look:

Trenz:

--- Citazione da: CharMeg - 02 Aprile, 2016, 11:38:06 am ---Aiuta un incapace a decifrarlo....  :scratch:

Concentrati sul cognome  :look:
Una volta fatto apri la finestra di casa tua e gridalo con tutto il fiato che hai in corpo .

signor groucho:

--- Citazione da: Trenz - 02 Aprile, 2016, 11:51:40 am ---Concentrati sul cognome  :look:
Una volta fatto apri la finestra di casa tua e gridalo con tutto il fiato che hai in corpo .

:forl:

CharMeg:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 02 Aprile, 2016, 11:44:08 am ---c'è una divinità ed una specie animale.....
:look:

--- Citazione da: Trenz - 02 Aprile, 2016, 11:51:40 am ---Concentrati sul cognome  :look:

--- Citazione da: signor groucho - 02 Aprile, 2016, 12:21:08 pm ---:forl:

Vabbè, ho capito, sono un cretino.  :doh: :suicidio: :scuorn: :peppe: :fischio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa