Staff > Stagione 2015/2016
[31°] Udinese - Napoli [Prepartita]
joint:
è l'udinese più scarsa degli ultimi anni, gli dobbiamo passeggiare per cuollo.
Qualsiasi cosa accada di diverso, dobbiamo sorbirci i calciatori in vacanza che si tirano la gamba per andarsi a fare gli europei freschi e tosti.
ferro:
Vedete come ve lo dico, la Juventus secondo me non vince sabato sera.
signor groucho:
--- Citazione da: ferro - 01 Aprile, 2016, 12:19:03 pm ---Vedete come ve lo dico, la Juventus secondo me non vince sabato sera.
--- Termina citazione ---
toccati. non si sa mai...
vechabla:
--- Citazione da: ferro - 01 Aprile, 2016, 12:19:03 pm ---Vedete come ve lo dico, la Juventus secondo me non vince sabato sera.
Sese comm.
Io vi devo dire la verità che dopo il derby, ma forse in realtà anche prima, mi hanno proprio smorzato l'entusiasmo questi maledettissimi gobbi schifosi. Ogni settimana ci credo sempre di meno, ovviamente però non si molla un millimetro fino a che ci siamo dentro.
signor groucho:
--- Citazione da: vechabla - 01 Aprile, 2016, 12:51:20 pm ---Sese comm.
Io vi devo dire la verità che dopo il derby, ma forse in realtà anche prima, mi hanno proprio smorzato l'entusiasmo questi maledettissimi gobbi schifosi. Ogni settimana ci credo sempre di meno, ovviamente però non si molla un millimetro fino a che ci siamo dentro.
La rabbia se la Juve mollasse e noi non fossimo stati in grado di approfittarne. L'imporbabile non è impossibile, per cui si ha il dovere di provarci fino alla fine. La Juve probabilmente vicnerà il campionato, ma lo dovrà sudare fino all'ultima giornata! E poi pazienza se un meteorite si abbatterà proprio negli spoiatoi dei zozzosi mentre stanno festeggiando, c'est la vie...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa