un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
una maglietta del napoli da 70 € e una maglietta del Napoli replica da 35€? oltre il prezzo ovviamente p.s che sigfifica replica?
che già l'hanno fatta comunque dovrebbe solo non esserci lo stemma della lega calcio, per il resto sono uguali credo
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
La replica ha tutto identico all'originale: stemmi, colore, vestibilità .Cambia solo una cosa: il tessuto. Quello della replica è più scadente e realizzato senza tutti i marchingegni tecnologici della maglia originale.
Uagliù la maglia del Napoli è o cess,infatti ho deciso di non comprarla,erano 3 anni che compravo il completino del Napoli, ma adesso fa troppo schifo............
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Questo è vilipendio
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
No ha ragione. Per me solo la grigia si salva un pò.
La grigia è un insulto alla nostra storia.................
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
con la grigia addosso uno col fisico di joint sembrerebbe una pentola
Simpatico come un pelo pubico tra i denti
Per me la maglia peggiore è la rossa della scorsa stagione..che oltre a non piacere ha sempre portato una sfiga micidiale!!