Autore Topic: [30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]  (Letto 17616 volte)

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 21 Marzo, 2016, 20:31:52 pm »
í che magnata e cazZZZZZZZ

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #61 il: 21 Marzo, 2016, 20:39:10 pm »
Tra l'altro non accetto lezioni di comportamento da uno che è perfino nu miezu romanista.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #62 il: 21 Marzo, 2016, 21:51:10 pm »
2 tiri, uno su un rimpallo mazzoso, ed abbondantemente innocuo e passate in vantaggio col minimo sforzo. Rischiate il raddoppio per un altro "regalo" di koulibaly, fate la vostra partita dignitosissima e grintosissima pressando ai limiti del regolamento con un arbitro permissivo, senza risparmiarvi mai se non nel primo quarto d'ora della ripresa, quando subite il pareggio e quasi il colpo del sorpasso (ma Higuain vi grazia), poi vi sistemate con il pulmino per le ripartenze, scelta ovvia e corretta e non saremmo riusciti a sbloccare senza un episodio o un colpo da campione, che in effetti c'è stato, da lì perin migliore in campo fa ottime parate e tiene il due a uno.
Il tre a uno (irregolare) avviene al 90 quando comunque erano 5 minuti che non vi rendevate pericolosi ed al limite lanciavate la palla a Reina (immagino sperando in una nuova papera).

Partita dignitosa e battagliera, ma il Napoli ha vinto con merito e carattere guidati da un Higuain versione lottatore e capopopolo.
Complimenti al Genoa perché ha fatto la sua gagliarda partita, che poche volte gli vedo fare quando lo vedo giocare, ma il risultato è giusto così, anzi forse forse avete tenuto per troppo tempo il risultato sul vostro vantaggio, perhe vi ha detto bene in un paio di occasioni nel primo tempo tra un ottimo perin e la nostra imprecisione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #63 il: 21 Marzo, 2016, 22:03:41 pm »
Abbiamo meritato di vincere...3-1 irregolare ma ininfluente sulla partita perché in quei 3 minuti avrebbe difficilmente segnato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #64 il: 21 Marzo, 2016, 22:58:35 pm »
Vabuo uagliu ma Micoste è venuto qua sopra a parlare della partita, con la sua opinione da tifoso avversario. La partita è stata tirata e quindi ognuno fa le proprie considerazioni. Per lui i due gol erano irregolari e siamo stati avvantaggiati, perchè un pareggio immeritato vale lo stesso un punto. Per me ci stava un mezzo rigore su fallo di De Maio e il secondo gol era regolare. Come è andata è andata, io gia sto pensando alla prossima.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline mv80

• *
« Risposta #65 il: 21 Marzo, 2016, 23:53:28 pm »
Mi sorprende che Pardo, che ormai è nella top five dei personaggi più trash della televisione italiana, degno erede di bisteccone Galeazzi (ma quello post Mara Venier), non si sia dissociato da quanto fatto da Rizzoli come fece frettolosamente con Liguori, quando in quella specie di circo che conduce su Italia 1 disse che la scelta di affidare Juve-Napoli a Rizzoli sarebbe stata uno scandalo, perché è un arbitro palesemente in malafede.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #66 il: 22 Marzo, 2016, 00:37:40 am »
Vittoria sofferta per il solito harakiri iniziale casalingo altrimenti potevamo gestirla meglio
Ci sta ovviamente la tensione di gente che certi traguardi non sa nemmeno dove stanno di casa per cui aver visto cio che é successo a Torino ha innervosito i nostri..
Sono 3 punti di platino per il secondo posto che significherebbe cl diretta, soldi in estate da spendere e visibilità per acquisti di peso
Ad altro meglio non pensare, troppe forze oscure remano contro...non siamo l Inghilterra della favola Leicester, qua la remuntada storica dei record di quei ladri non potrà essere guastata da chi davvero lo meriterebbe

Per cui occhi alla Roma e avanti a macinare

Udine sarà tostissima
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #67 il: 22 Marzo, 2016, 01:22:09 am »
Chiedo a tutto il forum la cortesia che se vi dovesse nascere un figlio che poi diventerà juventino, non provate a guarirlo, jettatl int o cess.
:brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #68 il: 22 Marzo, 2016, 02:30:24 am »

Mi sorprende che Pardo, che ormai è nella top five dei personaggi più trash della televisione italiana, degno erede di bisteccone Galeazzi (ma quello post Mara Venier).

Stessa cosa che penso pure io :sad:

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

micoste

« Risposta #69 il: 22 Marzo, 2016, 18:17:04 pm »
Nuje simme provinciali, quann'o Genoa s'ha sempre fatto a serie C e la serie B ed hanno 10 partecipazioni in meno alla serie A degli schifosi cugini. Ringraziassero gli anni 20 e gli anni 30, altrimenti erano il Palermo. Guardate nu poco ca m'ha fatto dicere!

Noi abbiamo portato il calcio in italia e abbiamo 9 scudetti. Poco importa che siano antichi: rimangono 9. E poi questo cazzolunghismo sulle partecipazioni alla serie a ti rende un degno tifoso delle strisciate.
Poi, rileggetevi il mio primo post: a me non interessava fare punti a napoli, mi va benissimo così. Mi spiace solo, davvero, che in questi anni il forum non sia cresciuto e che si sia naufragati nelle scaramanzie e nei piagnistei continui. Tutto qui. Credo che anni fa i commenti fossero mediamente molto più illuminanti e originali. Opinione personale, eh.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #70 il: 22 Marzo, 2016, 18:21:52 pm »
Noi abbiamo portato il calcio in italia e abbiamo 9 scudetti. Poco importa che siano antichi: rimangono 9. E poi questo cazzolunghismo sulle partecipazioni alla serie a ti rende un degno tifoso delle strisciate.
Poi, rileggetevi il mio primo post: a me non interessava fare punti a napoli, mi va benissimo così. Mi spiace solo, davvero, che in questi anni il forum non sia cresciuto e che si sia naufragati nelle scaramanzie e nei piagnistei continui. Tutto qui. Credo che anni fa i commenti fossero mediamente molto più illuminanti e originali. Opinione personale, eh.
Senti, se vogliamo essere onesti, dobbiamo dire che quei titoli non hanno lo stesso peso e valore di quelli d'oggi, questo è innegabile, comunque non volevo svilire la storia del Grifone, per il quale , è noto, provo grande simpatia ed affetto, però non puoi darci dei provinciali. Inoltre , e concludo, non è che noi siamo tutti complottisti o visionari,semplicemente avvertiamo che per molte squadre quella contro il Napoli è la partita della vita e te ne accorgerai anche tu la prossima settimana, quando vedrai il Friuli traboccante di gente che non vede l'ora di intossicarci.
Adda venì Baffone!

micoste

« Risposta #71 il: 22 Marzo, 2016, 18:25:06 pm »
Senti, se vogliamo essere onesti, dobbiamo dire che quei titoli non hanno lo stesso peso e valore di quelli d'oggi, questo è innegabile, comunque non volevo svilire la storia del Grifone, per il quale , è noto, provo grande simpatia ed affetto, però non puoi darci dei provinciali. Inoltre , e concludo, non è che noi siamo tutti complottisti o visionari,semplicemente avvertiamo che per molte squadre quella contro il Napoli è la partita della vita e te ne accorgerai anche tu la prossima settimana, quando vedrai il Friuli traboccante di gente che non vede l'ora di intossicarci.

Udinese e sassuolo hanno battuto la juve, quest'anno.
Non è vero quello che dici, non è proprio vero. E in ogni tifoseria ci sono x soggetti che pensano questo della propria squadra...

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #72 il: 22 Marzo, 2016, 18:29:08 pm »
Udinese e sassuolo hanno battuto la juve, quest'anno.
Non è vero quello che dici, non è proprio vero. E in ogni tifoseria ci sono x soggetti che pensano questo della propria squadra...
Ma, caro Stefano, quando noi andiamo a Bergamo, Udine, Verona, Genova sponda blucerchiata,Bologna ed addirittura Palermo , si respira un'aria diversa e s'avverte che per quelle squadre quella contro di noi è la partita dell'anno, perchè il Friuli o il Dall'Ara sono sempre vuoti, ma, quando ci gioca il Napoli, sono sempre pienissimi e divengono delle vere e proprie bolge. Tu tifi Genoa e non puoi capire quanto odio nutrono le altre tifoserie nei nostri confronti.
Adda venì Baffone!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #73 il: 22 Marzo, 2016, 18:30:48 pm »
Eh lo so ma tranquillo sono tornato da poco a scrivere... :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

micoste

« Risposta #74 il: 22 Marzo, 2016, 18:45:07 pm »
Ma, caro Stefano, quando noi andiamo a Bergamo, Udine, Verona, Genova sponda blucerchiata,Bologna ed addirittura Palermo , si respira un'aria diversa e s'avverte che per quelle squadre quella contro di noi è la partita dell'anno, perchè il Friuli o il Dall'Ara sono sempre vuoti, ma, quando ci gioca il Napoli, sono sempre pienissimi e divengono delle vere e proprie bolge. Tu tifi Genoa e non puoi capire quanto odio nutrono le altre tifoserie nei nostri confronti.

Bologna - Napoli 22mila spettatori
Bologna - Inter 22mila
Bologna - Roma 23mila
Bologna - Juve 29mila.

Samp - Napoli 22mila
Samp - Fiorentina 22mila
Samp - Inter 24mila
Samp - Juve 25mila

Atalanta - Napoli 17mila
Atalanta - Bologna 18mila
Atalanta - Inter 19mila
Atalanta - Juve 19mila

http://www.stadiapostcards.com/A15-16.htm

Eh lo so ma tranquillo sono tornato da poco a scrivere... :look:

:look:

micoste

« Risposta #75 il: 22 Marzo, 2016, 18:49:50 pm »
Addirittura a palermo e a verona grandi distacchi rispetto alle partite con le altre big...
Ora vediamo come rispondi a tutti questi dati oggettivi.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #76 il: 22 Marzo, 2016, 18:54:45 pm »
Addirittura a palermo e a verona grandi distacchi rispetto alle partite con le altre big...

mammt!

micoste

« Risposta #77 il: 22 Marzo, 2016, 19:03:21 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #78 il: 22 Marzo, 2016, 19:04:35 pm »
mammt!

ahahahahahahahah
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #79 il: 22 Marzo, 2016, 19:20:06 pm »
Goda' io non ho capito: quando dico che del Genoa non me ne fotte un cazzo e lo schifo come le altre mi rispondi che sono um coglione infame chr non capisce che siete gli unici in Italia che non ci odiano, mo dico che i tifosi delle altre squadre non ci schifano particolarmente........mi viene da chiederti mi posso sentire libero di odiare quella squadra di merda per cui tifi con un presidente corruttore, mafioso e zerbino di Galliani?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!