Staff > Stagione 2015/2016

[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]

<< < (2/24) > >>

F&M:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 20 Marzo, 2016, 20:14:15 pm ---Come previsto partita tostissima, ma prestazione strepitosa. Una squadra che davvero entra nel cuore.

--- Termina citazione ---

Solo il fatto che il mondo e' dei disonesti ci impedisce di scrivere una favola sportiva stupenda.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: PugniTopo - 20 Marzo, 2016, 20:22:04 pm ---Una mazziata questa partita a faces pur ad Hamsik, che ha sbagliato praticamente quasi tutto.

--- Termina citazione ---

primo tempo si
secondo molto meglio

cicciograna:
Il secondo gol di Higuain è qualcosa che va al di là di qualunque legge della Fisica. Cose del genere si vedono solo a FIFA.

Sublimi.

Comunque ragazzi, calmatevi durante la partita. Siete troppo negativi, p'a maronn'. Io mi rendo perfettamente conto che la situazione è nera, che la juve è inarrestabile per un motivo o per l'altro e che stavamo sotto, ma qua pare un pianto continuo. Io ho fiducia nei ragazzi, ho fiducia in Sarri, e se proprio va male allora si piange, ma qua all'intervallo pareva che fossimo sotto di 3 gol, con i tre cambi fatti e con Dalla Bona e Capparella in attacco.

Artem Dzyuba:
Siamo grandi!!

Gius:
nel secondo tempo per fortuna ha girato meglio il centrocampo, manovra più lucida, meno frenetica...e con un Gonzalo in queste condizioni sarebbe stato da suicidio perdere punti stasera...

p.s. bene anche Gabbiadini, Sarri deve assolutamente dargli più spazio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa