Autore Topic: [30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]  (Letto 14155 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 21 Marzo, 2016, 14:48:03 pm »
ma perché? I ragazzi hanno dimostrato di avere delle palle cubiche


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

ovviamente sto intossicato per quello che è successo alle 15.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 21 Marzo, 2016, 16:33:05 pm »
ovviamente sto intossicato per quello che è successo alle 15.

è vero, anche io sono rimasto nauseato da quella vicenda schifosa che ho avuto la sfortuna di ammirare in diretta.
Quando ha giocato il Napoli, ho visto la partita con un distacco emotivo non indifferente, rassegnato al fatto che manco allo sport puoi più credere.
Che schifo.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 21 Marzo, 2016, 16:33:44 pm »
Chiedo a tutto il forum la cortesia che se vi dovesse nascere un figlio che poi diventerà juventino, non provate a guarirlo, jettatl int o cess.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 21 Marzo, 2016, 16:35:16 pm »
Chiedo a tutto il forum la cortesia che se vi dovesse nascere un figlio che poi diventerà juventino, non provate a guarirlo, jettatl int o cess.

Lo strozzo nella culla al primo sintomo

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 21 Marzo, 2016, 16:44:13 pm »
Chiedo a tutto il forum la cortesia che se vi dovesse nascere un figlio che poi diventerà juventino, non provate a guarirlo, jettatl int o cess.

lascerei immediatamente la mia compagna...quello sarebbe un chiaro segnale dell'essere stato tradito (semi-cit.)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 21 Marzo, 2016, 16:44:33 pm »
lascerei immediatamente la mia compagna...quello sarebbe un chiaro segnale dell'essere stato tradito (semi-cit.)

ahahahahhaah

micoste

Re:[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #46 il: 21 Marzo, 2016, 17:19:16 pm »
A Genova la locandina parla di grande genoa battuto dal napoli e dall'arbitraggio...
Comunque, bene così: noi siamo salvi e voi è bene che continuate a crederci... Gobbi di merda

rickyrich91

Re:[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 21 Marzo, 2016, 17:44:40 pm »
A Genova la locandina parla di grande genoa battuto dal napoli e dall'arbitraggio...

 :rotfl: :rotfl:

x il furto dell'andata non la fecero la locandina eh 

micoste

Re:[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 21 Marzo, 2016, 17:47:37 pm »
:rotfl: :rotfl:

x il furto dell'andata non la fecero la locandina eh

Sicuramente fecero una locandina, se sei così curioso vai a cercarla  :asd:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 21 Marzo, 2016, 17:56:12 pm »
E che hanno da ridire sull'arbitraggio?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #50 il: 21 Marzo, 2016, 18:11:39 pm »

A Genova la locandina parla di grande genoa battuto dal napoli e dall'arbitraggio...
Comunque, bene così: noi siamo salvi e voi è bene che continuate a crederci... Gobbi di merda
arbitraggio scarsi, ma gol del 3a1 a parte nn so di cosa parlino.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Online Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #51 il: 21 Marzo, 2016, 18:15:43 pm »
Perin per distacco il migliore in campo dei suoi, di che minchia parlano in quel di Genova?

micoste

Re:[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 21 Marzo, 2016, 18:22:31 pm »
Perin per distacco il migliore in campo dei suoi, di che minchia parlano in quel di Genova?

Non voglio far polemica, ma le parate fanno parte del gioco  :asd:
Secondo la stampa locale, l'azione del secondo gol parte da un fallo e il terzo gol è in fuorigioco.

Ma levo mano, non mi interessa proprio  :asd:

rickyrich91

Re:[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #53 il: 21 Marzo, 2016, 18:28:07 pm »

Ma levo mano, non mi interessa proprio  :asd:

fai buon   :asd:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #54 il: 21 Marzo, 2016, 18:45:35 pm »
Per il metro usato da Gervasoni ieri, quello di Koulibaly non è mai fallo, non ne ha chiamato nessuno di quel tipo, ha lasciato giocare tanto, tant'è che quelli del Genoa hanno picchiato malamente. Invece il fuorigioco ci sta, ma onestamente non mi pare il caso di farci sopra letteratura :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #55 il: 21 Marzo, 2016, 19:07:36 pm »
Dzemaili (e non solo) ha chiavato caveci fin dal primo minuto, ma si sa l'arbitraggio li ha sfavoriti, così come all'andata con l'ottimo Doveri (dai che Higuain simulò palesemente sul tentativo di trattenuta di Burdisso) fischiò tutto a favore nostro. Chissà come mai un Genoa così gagliardo e battagliero, una partita del genere non la fa mai all'Olimpico dagli amichetti del patron Preziosi.

micoste

Re:[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #56 il: 21 Marzo, 2016, 19:45:46 pm »
Dzemaili (e non solo) ha chiavato caveci fin dal primo minuto, ma si sa l'arbitraggio li ha sfavoriti, così come all'andata con l'ottimo Doveri (dai che Higuain simulò palesemente sul tentativo di trattenuta di Burdisso) fischiò tutto a favore nostro. Chissà come mai un Genoa così gagliardo e battagliero, una partita del genere non la fa mai all'Olimpico dagli amichetti del patron Preziosi.

Queste cazzate del mondo-contro-al-napoli hanno ampiamente rotto i coglioni... Provinciale!
Con ciò, mi eclisso per un po'. Ma crescete, cazzo!

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #57 il: 21 Marzo, 2016, 19:59:08 pm »
Queste cazzate del mondo-contro-al-napoli hanno ampiamente rotto i coglioni... Provinciale!
Con ciò, mi eclisso per un po'. Ma crescete, cazzo!
ma come, non ti godi la risposta di Giovanni?

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #58 il: 21 Marzo, 2016, 20:02:21 pm »
ma come, non ti godi la risposta di Giovanni?
Ma che teng a risponnere a stu belin frevaiuolo. La verità è davanti agli occhi di tutti, i fatti questi dicono, ogni anno vengono al San Paolo con la bava alla bocca, mentre quando vanno all'Olimpico dall'amico Sabatini, vengono umiliati e la partita dura un quarto d'ora. Poi glielo fai presente, accusa e va nfreva e mi chiama provinciale, quando invece l'unico modo di chiamarlo a lui è uno solo : belin.
Poi ci dobbiamo pure sorbire la morale dell'arbitraggio che li ha sfavoriti, ogni volta che perdono è sempre colpa dell'arbitro, poi nu simm e provinciali. Belin e pure provinciali.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[30°] Napoli-Genoa 3-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #59 il: 21 Marzo, 2016, 20:09:45 pm »
Ma che teng a risponnere a stu belin frevaiuolo. La verità è davanti agli occhi di tutti, i fatti questi dicono, ogni anno vengono al San Paolo con la bava alla bocca, mentre quando vanno all'Olimpico dall'amico Sabatini, vengono umiliati e la partita dura un quarto d'ora. Poi glielo fai presente, accusa e va nfreva e mi chiama provinciale, quando invece l'unico modo di chiamarlo a lui è uno solo : belin.
Poi ci dobbiamo pure sorbire la morale dell'arbitraggio che li ha sfavoriti, ogni volta che perdono è sempre colpa dell'arbitro, poi nu simm e provinciali. Belin e pure provinciali.
Nuje simme provinciali, quann'o Genoa s'ha sempre fatto a serie C e la serie B ed hanno 10 partecipazioni in meno alla serie A degli schifosi cugini. Ringraziassero gli anni 20 e gli anni 30, altrimenti erano il Palermo. Guardate nu poco ca m'ha fatto dicere!
Adda venì Baffone!