Autore Topic: MotoGp 2016  (Letto 3054 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
MotoGp 2016
« il: 18 Marzo, 2016, 00:56:35 am »
Amici amici! Il nostro campionato inizio ora, sticazzi della Serie A :look:
Domenica la prima in Qatar, grandi novità sul lato elettronico e gomme quest'anno, il primo un po regredito a favore del manico del pilota, le seconde cambiando da Bridgestone a Michelin. Honda parte leggermente in difficoltà, ancora non riescono a trovare l'assetto giusto, Suzuki che hanno fatto un bel passo in avanti rispetto l'anno scorso, ma cosa più importante, Ducati sembrerebbe veramente competitive
Si preannuncia una gran prima gara. Spero :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:MotoGp 2016
« Risposta #1 il: 18 Marzo, 2016, 08:56:47 am »
Amici amici! Il nostro campionato inizio ora, sticazzi della Serie A :look:
 grandi novità sul lato elettronico e gomme quest'anno, il primo un po regredito a favore del manico del pilota
Marquez fai ciao con la manina!

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:MotoGp 2016
« Risposta #2 il: 18 Marzo, 2016, 12:00:59 pm »
mi auguro di vedere un marquez in difficoltà (ma non ci credo...), e spero di vedere le ducati andare fortissimo (lieve preferenza personale per iannone rispetto a dovizioso)
credo che le yamaha siano ancora le moto da battere e che lorenzo sia il grande favorito per vincere questo titolo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41450
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:MotoGp 2016
« Risposta #3 il: 18 Marzo, 2016, 12:35:57 pm »
mi auguro di vedere un marquez in difficoltà (ma non ci credo...), e spero di vedere le ducati andare fortissimo (lieve preferenza personale per iannone rispetto a dovizioso)
credo che le yamaha siano ancora le moto da battere e che lorenzo sia il grande favorito per vincere questo titolo

Io sogno una Suzuki vincitrice del Mondiale perchè Rossi mi sta sulle palle, i due spagnoli anche dippiù, la Ducati e di Borgo Panigale (ohi che gente di merda), alla fin fine mi tocca tifare per Maverick Vinale (ca se chiamma comme a Tom Cruise)



Ps lo segnalo a 20/1 per il titolo......rafiluccio caccia il millino!
« Ultima modifica: 18 Marzo, 2016, 15:24:15 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:MotoGp 2016
« Risposta #4 il: 18 Marzo, 2016, 15:55:42 pm »
Io sogno una Suzuki vincitrice del Mondiale perchè Rossi mi sta sulle palle, i due spagnoli anche dippiù, la Ducati e di Borgo Panigale (ohi che gente di merda), alla fin fine mi tocca tifare per Maverick Vinale (ca se chiamma comme a Tom Cruise)



Ps lo segnalo a 20/1 per il titolo......rafiluccio caccia il millino!

non vale la pena....le yamaha sono le moto migliori e sono nelle mai di due tra i migliori piloti del lotto...
se non ci sarà una grossa risalita honda il mondiale se lo giocano quei due...(con marquez terzo incomodo)
ovviamente  le prime gare vedranno ducati e sukuzi andar meglio....ciò è dovuto ai vantaggi che hanno finchè non raggiungeranno quel tot numero di risultati che fa azzerare i vantaggi (se sono state mantenute le regole introdotte lo scorso anno...)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:MotoGp 2016
« Risposta #5 il: 19 Marzo, 2016, 15:41:52 pm »
non vale la pena....le yamaha sono le moto migliori e sono nelle mai di due tra i migliori piloti del lotto...
se non ci sarà una grossa risalita honda il mondiale se lo giocano quei due...(con marquez terzo incomodo)
ovviamente  le prime gare vedranno ducati e sukuzi andar meglio....ciò è dovuto ai vantaggi che hanno finchè non raggiungeranno quel tot numero di risultati che fa azzerare i vantaggi (se sono state mantenute le regole introdotte lo scorso anno...)
Almeno dal lato del serbatoio, quest'anno si ritorna tutti con lo stesso tot di litri, l'anno scorso avevano 4-5 litri in più. Non so invece se resta il treno di gomme a disposizione. Comunque stay tuned stasera qualifiche
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: