Staff > Stagione 2015/2016

[30°Giornata] Napoli - Genoa [Prepartita]

<< < (6/30) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 19 Marzo, 2016, 17:46:21 pm ---Ad ogni modo io di questa partita mi caco sotto da quando l'angelo della morte Cuccurullo, tre settimane fa, ha sentenziato che era la partita più difficile delle famose cinque, perché questi sono l'avversario che per caratteristiche può darci più fastidio :maronn: :croce:

--- Termina citazione ---

è così.

CharMeg:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 19 Marzo, 2016, 17:49:17 pm ---il Napoli scende in campo per vincere
deve vincere se la juve vince, se la juve perde, se la juve pareggia, se la juve non gioca, se la juve è vittima di un disastro aereo, se lo fa prima dopo o durante
il resto sono pagliacciate mediatiche per poter parlare di qualcosa

Hai sempre maledettamente ragione, o potente Angelo Della Morte.

bat86:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 19 Marzo, 2016, 17:49:17 pm ---il Napoli scende in campo per vincere
deve vincere se la juve vince, se la juve perde, se la juve pareggia, se la juve non gioca, se la juve è vittima di un disastro aereo, se lo fa prima dopo o durante
il resto sono pagliacciate mediatiche per poter parlare di qualcosa

Gabbie:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 19 Marzo, 2016, 17:49:55 pm ---è così.

Bastaaa BASTAAAAAA :croce:

Raffaele83:
mannaggia la zoccola ogni volta che entro nel topik della partita mi viene la depressione  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa