Staff > Stagione 2015/2016

[30°Giornata] Napoli - Genoa [Prepartita]

<< < (3/30) > >>

calvin:

--- Citazione da: F&M - 18 Marzo, 2016, 20:05:06 pm ---Mai come ora mi sento vicino ad armando

--- Termina citazione ---
Figurati che altrove mi ha dato ragoone, ho letto e ho pensato: devo proprio stare inguaiato!

Armando:

--- Citazione da: enricocaruso - 18 Marzo, 2016, 21:23:14 pm ---Abbiamo giocato dopo il pareggio della juve a Bologna (quindi con il vantaggio di sapere che avevano perso punti) e abbiamo pareggiato anche noi. Poi dopo la vittoria della juve con il sassuolo e vinto anche noi. Per me è ininfluente...

sapere in anticipo il risultato dell'avversario, per come la vedo io, è sempre una cosa negativa, perché mette sempre e cmq pressione a chi già dopo, ed infatti c'è (o c'era, ormai non lo so più) una regola che le ultime partite devono essere giocate in contemporanea. Se esiste un motivo ci sarà no?

enricocaruso:
Si gioca in contemporanea perché giocare dopo di solito è un vantaggio. E per mantenere aperto l'interesse.

signor groucho:
Io non so esprimermi su reali o presunti vantaggi di giocare prima o dopo. Di sicuro per il tifoso giocare dopo significa prolungare una già dolorosa agonia

tony_:

--- Citazione da: Armando - 19 Marzo, 2016, 06:57:42 am ---sapere in anticipo il risultato dell'avversario, per come la vedo io, è sempre una cosa negativa, perché mette sempre e cmq pressione a chi già dopo, ed infatti c'è (o c'era, ormai non lo so più) una regola che le ultime partite devono essere giocate in contemporanea. Se esiste un motivo ci sarà no?

è l'esatto contrario, in realtà

giocare dopo ha il vantaggio di sapere il risultato della diretta avversaria

è un vantaggio perchè puoi anche calcolare un risultato minimo come un pareggio(in caso di sconfitta  dell'altro avvenuta prima) che potrebbe andare bene con l'avversario della partita che ti accingi a giocare (che magari con un punto si salva), non una cosa che mette pressione

io non lo so come ragionate :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa