Autore Topic: [29°] Palermo - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]  (Letto 7828 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
[29°] Palermo - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« il: 13 Marzo, 2016, 22:57:07 pm »
non il miglior Napoli, soprattutto dopo il vantaggio (prima molto bene), a conti fatti comunque concessa una sola occasione e nessuna sofferenza nel finale. Sono soddisfatto, temevo questa partita come trappolone e tutto sommato ne siamo usciti con quello che contava.

P.S. Non l'ho detto prima per scaramanzia, ma a Walter Alfredo gli voglio ancora bene <3
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:[29°] Palermo - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 13 Marzo, 2016, 22:57:51 pm »
ma a Walter Alfredo gli voglio ancora bene <3

..e vir tu!

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:[29°] Palermo - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #2 il: 13 Marzo, 2016, 23:00:22 pm »
e i primi 3 punti del mini ciclo "terribile"  :look: sono in saccoccia....avanti così  :compagni:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[29°] Palermo - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #3 il: 13 Marzo, 2016, 23:00:38 pm »
Rispondo qui:

Partite dove non sei brillante e cinico.

Bah, tu hai ragione e sono d'accordo che a finale ce ne frega poco di come è arrivata. Ma il Napoli ha dominato, solo che in attacco abbiamo fatto parecchie cazzate e non siamo stati capaci di mettere in difficoltà Sorrentino. Se non fosse stato per il rigore....
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1815
Re:[29°] Palermo - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #4 il: 13 Marzo, 2016, 23:01:16 pm »
Sentiamo la pressione, la testa non è sgombra. Stasera per frenesia ansia o chiamatela come volete abbiamo sprecato tante occasioni che fino a gennaio avremmo concretizzato. Detto ciò a 9 dalla fine siamo ancora col fiato sul collo di quelli là. Io a sto ragazzi mi sento solo di ringraziarli.

Offline legittimogodiment0

  • *
  • Registrazione: Nov 2015
  • Post: 486
[29°] Palermo - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #5 il: 13 Marzo, 2016, 23:17:08 pm »
Sì è sbagliato spesso l'ultimo passaggio per superficialità

Siamo stati superficiali in fase offensiva con il risultato che si è  dominato una partita creando pochissime occasioni vere

C'è da dire che in compenso siamo stati iper concentrati in fase difensiva concedendo praticamente nulla al Palermo

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[29°] Palermo - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #6 il: 13 Marzo, 2016, 23:20:04 pm »
Ci mangiamo nu cuofan e goal sempre.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[29°] Palermo - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #7 il: 13 Marzo, 2016, 23:21:09 pm »
Ci mangiamo nu cuofan e goal sempre.

Proviamo sempre la giocata piu' difficile

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:[29°] Palermo - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #8 il: 13 Marzo, 2016, 23:25:29 pm »
38° giornata 2014/2015 = 63 punti
29° giornata 2015/2016 = 64 punti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[29°] Palermo - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #9 il: 13 Marzo, 2016, 23:25:45 pm »
Proviamo sempre la giocata piu' difficile
Tiro impossibile quando c'è qualcun altro smarcato in area e ultimo passaggio inutile quando si potrebbe tirare.
Non hai idea delle jastemme che meno ogni volta.

rickyrich91

Re:[29°] Palermo - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #10 il: 13 Marzo, 2016, 23:26:42 pm »
Napoli 76.28% di possesso palla: record per la Serie A.B. in un primo tempo....

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[29°] Palermo - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #11 il: 13 Marzo, 2016, 23:31:57 pm »
Vittoria importante. Potevamo chiuderla prima ma abbiamo sbagliato spesso e volentieri l'ultimo tocco. C'è anche da dire però che in fase difensiva abbiamo concesso praticamente nulla. Stiamo ancora lì a 9 giornate dalla fine. Ah a novellino ovviamente gli voglio bene pure io :D



Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[29°] Palermo - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #12 il: 13 Marzo, 2016, 23:40:29 pm »
Ci mangiamo nu cuofan e goal sempre.
Io non ho visto gol mangiati, onesto.

Ho visto il Napoli che dominava per 90 minuti ma che sotto porta non riusciva ad essere pericoloso - non dico manco segnare. Cioè facevamo tanto chiasso e pò nun apparavm na scop. Vabuo che comunque ce ne passa pa capa.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[29°] Palermo - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #13 il: 13 Marzo, 2016, 23:43:55 pm »
Io non ho visto gol mangiati, onesto.

Ho visto il Napoli che dominava per 90 minuti ma che sotto porta non riusciva ad essere pericoloso - non dico manco segnare. Cioè facevamo tanto chiasso e pò nun apparavm na scop. Vabuo che comunque ce ne passa pa capa.

allora non hai visto insigne che calcia in bocca a sorrentino da 3 metri :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[29°] Palermo - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #14 il: 13 Marzo, 2016, 23:45:19 pm »
quanto rosicamento da parte di riommers e rubentini. Secondo loro avremmo vinto grazie a un rigore inesistente. Cesari pensa l'esatto opposto, per lui è rigore nettissimo, così anche per me.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:[29°] Palermo - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #15 il: 14 Marzo, 2016, 00:00:14 am »
per me il rigoree è indiscutibile, perchè rocchi due volte aveva fermato il gioco prima per dire che se continuavano a cinturare fischiava il rigore.. quindi non ci scassassero il cazzo.

ad ogni modo vittoria in una partita brutta e strana, il palermo meno peggio delle altre partite ma credo che alla fine siano piu i nostri demeriti che non i loro meriti, nel senso che in ottime situazioni e ripartenze abbiamo prticamente sempre sbagliato l'ultimo passaggio , poi  higuain si faceva attirare molto dalla palla e rientrava fuori dall'area vanificando le uniche buone proposte che secondo me venivano da goulam che ha messo al centro bei palloni ma senza giocatori nostri ad attaccare l'area piccola...
:dignità:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[29°] Palermo - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #16 il: 14 Marzo, 2016, 00:13:36 am »
Tanta qualità e rapidità nella circolazione della palla, poco cinismo e lucidità negli ultimi 20 metri.

Contavano i 3 punti e sono arrivati. Preoccupanti Hamsik ed Insigne, speriamo riprendano a fare quello che hanno sempre fatto prima del tragico febbraio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[29°] Palermo - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #17 il: 14 Marzo, 2016, 00:15:25 am »
allora non hai visto insigne che calcia in bocca a sorrentino da 3 metri :asd:
Forse l'unica occasione degna di tale nome, però ancora poco per dire che ci siamo mangiati un sacco di gol (non è un riferimento a nessuno in particolare)
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:[29°] Palermo - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #18 il: 14 Marzo, 2016, 00:16:14 am »
Preoccupanti Hamsik ed Insigne, speriamo riprendano a fare quello che hanno sempre fatto prima del tragico febbraio.
hamsik aveva saltato la rifinitura per l'influenza, il mister pero' non ha voluto rinunciarvi.
:dignità:

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[29°] Palermo - Napoli 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #19 il: 14 Marzo, 2016, 00:23:35 am »
hamsik aveva saltato la rifinitura per l'influenza, il mister pero' non ha voluto rinunciarvi.
Non ha POTUTO :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]