Autore Topic: nuovo account  (Letto 3631 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline francescoscandone

  • *
  • Registrazione: Gen 2016
  • Post: 38
nuovo account
« il: 29 Gennaio, 2016, 15:21:41 pm »
buon giorno, ho rifatto l'account perché il vecchio ( borgosg ) non mi si apriva più, ciao a tutti.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:nuovo account
« Risposta #1 il: 31 Gennaio, 2016, 20:36:43 pm »
buon giorno, ho rifatto l'account perché il vecchio ( borgosg ) non mi si apriva più, ciao a tutti.
Ciao.
Io qualche tempo fa volevo contattarti perchè, agli albori della tua iscrizione a questo forum, avemmo un breve scambio di messaggi privati in merito ai fatti che portarono all'abbandono di massa del forum di TN. Siccome ho dimenticato tutto, e però ricordo che il riassunto che ti avevo fatto era buono, ero sempre tentennante sulla possibilità di ricontattarti per chiederti di rimandermelo.
Adesso questa possibilità è svanita.
Oh beh.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline francescoscandone

  • *
  • Registrazione: Gen 2016
  • Post: 38
Re:nuovo account
« Risposta #2 il: 02 Febbraio, 2016, 15:12:30 pm »
Ciao.
Io qualche tempo fa volevo contattarti perchè, agli albori della tua iscrizione a questo forum, avemmo un breve scambio di messaggi privati in merito ai fatti che portarono all'abbandono di massa del forum di TN. Siccome ho dimenticato tutto, e però ricordo che il riassunto che ti avevo fatto era buono, ero sempre tentennante sulla possibilità di ricontattarti per chiederti di rimandermelo.
Adesso questa possibilità è svanita.
Oh beh.
ti ringrazio ora per quel messaggio, scusa ma sono veramente scarso nell' uso del pc.