Staff > Stagione 2015/2016
[28°GIORNATA] Napoli-Chievo 3-1[POSTPARTITA]
vechabla:
Solita partita arrembante, questa volta l'abbiamo svoltata grazie al preciso e sistematico scarico sullo scatenato Ghoulam, che questa volta è stato il perno della nostra straordinaria catena di sinistra. Buona pure la prova di Lopez che ha dato minuti ad Allan ( che poi è entrato benissimo) e non ha fatto disastri, il ragazzo merita gli applausi.
Il gol è pura casualità, e non abbiate a cacare il cazzo su Reina perchè è palese che è scivolato.
Io l'ho vista in tribuna Posillipo, mamma mia che puzza di aristocrazia nun ce vac mai chiù :look:
bat86:
non era facile rispondere dopo un mese senza vittorie e sopratutto dopo lo 0-1 al primo minuto. e' evidente che nella manovara siamo piu lenti e imprecisi di un mese fa e in fase passiva subiamo anche di piu', ma il calendario ci da una mano e sarri dovra' essere bravo a dare spazio a piu' uomini della rosa perche' alcuni sono in evidente calo psicofisico. Non molliamo...
bat86:
--- Citazione da: musicmad - 06 Marzo, 2016, 00:26:28 am ---Per Gabbie non ho potuto più rispondere di là.
Niente stavo solo spulciando il profilo di palummella per capire la causa delle polemiche ma ho trovato solo la foto di lui a firenze sugli spalti e la foto di sua nuora :look:
--- Termina citazione ---
io so che palummella è andato a firenze nel settore ospiti e ha cominciato ad atteggiarsi nuovamente come capo ultra' aizzando la folla tra grida e cori...cosi ho sentito :boh: :boh:
Alex88:
Intanto gira e rigira, solo per caso non abbiamo preso un gol netto fuorigioco, col guardalinee che ha visto benissimo la posizione irregolare.
Guallera V.2:
Il leziosismo è il male incurabile di questa squadra : ieri un'altra partita che poteva finire con 5-6 gol, l'emblema dell'azione di Callejon che invece di andare in porta si ferma e passa (malissimo per giunta) ad Higuain, e sul ribaltamento per poco loro non facevano il 3-2, ed eravamo ancora all'85mo, è l'emblema di come mentalmente questa squadra sia ancora limitatissima a livelli embrionali. Per il resto bene con il solito fraseggio arrembante, mentre più di una difficoltà in fase di filtro, con l'uomo tra le linee sempre libero, mi pareva tornati ai tempi di Benitez. Ghoulam migliore in campo, probabilmente la migliore partita da quando è a Napoli, ancora una volta fumoso il frattaman, mentre ok Reina è scivolato, ma una parata ogni tanto....
Peccato che si prende sempre e comunque gol, nelle ultime 19 partite tra campionato e coppa solo 3 volte abbiamo avuto la porta inviolata, ed è un dato allarmante.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa