Staff > Stagione 2015/2016

[28°GIORNATA] Napoli-Chievo 3-1[POSTPARTITA]

<< < (6/9) > >>

enricocaruso:
Ed è proprio il momento magari in cui gioca e fa cacare. Non ce l'avesse già fatto sto giochino. Comunque nelle ultime ha giocato due da titolare e almeno altri 4 subentri di una mezzoretta...

ohyess:
Chi se ne fotte...chi gioca gioca al momento l'importante e vincere

LSF839:
Adesso che abbiamo una sola competizione per gabbia si fa veramente duro vedere il campo poi se gonzalone torna quello di qualche tempo fa....spero che per le partite con Roma e Inter torni il ridicolizzatore di difensori che è stato per lunghi periodi di questa stagione

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 06 Marzo, 2016, 10:18:32 am ---Il leziosismo è il male incurabile di questa squadra : ieri un'altra partita che poteva finire con 5-6 gol, l'emblema dell'azione di Callejon che invece di andare in porta si ferma e passa (malissimo per giunta) ad Higuain, e sul ribaltamento per poco loro non facevano il 3-2, ed eravamo ancora all'85mo, è l'emblema di come mentalmente questa squadra sia ancora limitatissima a livelli embrionali. Per il resto bene con il solito fraseggio arrembante, mentre più di una difficoltà in fase di filtro, con l'uomo tra le linee sempre libero, mi pareva tornati ai tempi di Benitez. Ghoulam migliore in campo, probabilmente la migliore partita da quando è a Napoli, ancora una volta fumoso il frattaman, mentre ok Reina è scivolato, ma una parata ogni tanto....
Peccato che si prende sempre e comunque gol, nelle ultime 19 partite tra campionato e coppa solo 3 volte abbiamo avuto la porta inviolata, ed è un dato allarmante.

--- Termina citazione ---
Troppo spesso mi capita che quando mi chiedono "come ha giocato il Napoli" io rispondo "leggetevi Giovanni Uallera"

Nulla da aggiungere

enricocaruso:
Io gli contesto solo il fumoso per Insigne, che il suo l'ha fatto, e non ha fatto manco tanti fronzoli. Peraltro diligente in fase di non possesso. Non è essere fumosi sbagliare i gol, se no il più fumoso di tutti quest'anno sarebbe callejon...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa