Staff > Stagione 2015/2016
[28°Giornata] Napoli - Chievo [Prepartita]
Bogotà:
--- Citazione da: torello - 01 Marzo, 2016, 15:32:47 pm ---io metterei Gabbiadini dall'inizio al posto di Callejon
--- Termina citazione ---
Quotissimo. Mi hai tolto le lettere dalla tastiera
torello:
occorre un segnale forte, occorre far capire che ci siamo ancora, che siamo capaci di far filotto di nuovo e macinare punti
occorre gente fresca, che vinca i rimpalli, che prenda le seconde palle, che recuperi la posizione in fretta sui loro contrattacchi
occorre attaccare con aggressività, da subito, senza regalare un tempo all'avversario
è finito il tempo dei tentennamenti, bisogna chiudere il Chievo nella sua area
Chiriches sicuro del posto
dentro Lopez per Allan
dentro Mertens dall'inizio, che puo' essere più incisivo dovendo attaccare e puntare l'uomo nel loro fortino
dentro anche Gabbiadini per il tiro da fuori
Reina
Hysai
Chiriches
Koulibaly
Ghoulam
Lopez
Jorginho
Hamsik
Gabbiadini
Higuain
Mertens
rickyrich91:
oltre a chiriches al posto di albiol x scelta obbligata io proverei valdifiori e lopez perchè ultimamente li ho visti abbastanza bene fisicamente al posto di jorginho e allan che stanno a terra
LSF839:
--- Citazione da: torello - 01 Marzo, 2016, 16:11:35 pm ---è morto quella merda di sardo, figlio di cagna maltese?
purtroppo no...parlavo di pallosky
ferro:
--- Citazione da: rickyrich91 - 02 Marzo, 2016, 13:13:05 pm ---oltre a chiriches al posto di albiol x scelta obbligata io proverei valdifiori e lopez perchè ultimamente li ho visti abbastanza bene fisicamente al posto di jorginho e allan che stanno a terra
Vero, Valdifiori in particolare tende a verticalizzare di più, bucando le linee avversarie. Sicuramente il Chievo giocherà con le linee strette, 10 uomini dietro la linea ed ostruzionismo continuo. Quindi servirà girare il pallone velocemente, e per quello serve la squadra (forse D.lo non è il massimo in questo senso) e soprattutto qualcuno che abbia il coraggio e l'attitudine a verticalizzare. Secondo me sarà fondamentale la partita di Insigne che dovrà farsi trovare tra le linee.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa