Staff > Stagione 2015/2016
[28°Giornata] Napoli - Chievo [Prepartita]
enricocaruso:
--- Citazione da: Camilo Zuniga - 03 Marzo, 2016, 11:49:56 am ---sta a Sarri inventarsi qualcosa quando le squadre si arroccano
--- Termina citazione ---
Cioè dovrebbe inventare qualcosa che nessuno ha mai inventato prima...
Comunque contro il Milan e il villarreal arroccati abbiamo creato una decina di occasioni a partita, concedendone una. Difficile crearne 20. Difficile concederne 0. Devi solo metterne dentro percentualmente di più!
ferro:
Se sei brillante, col gioco e le individualità del Napoli scardini qualsiasi catenaccio. Il problema è solo quello.
F&M:
--- Citazione da: ferro - 03 Marzo, 2016, 17:58:53 pm ---Se sei brillante, col gioco e le individualità del Napoli scardini qualsiasi catenaccio. Il problema è solo quello.
--- Termina citazione ---
Ti devo quotare con amarezza
Speriamo che sia stata un flessione in vista di una risalita
ferro:
--- Citazione da: F&M - 03 Marzo, 2016, 18:09:24 pm ---Ti devo quotare con amarezza
Speriamo che sia stata un flessione in vista di una risalita
--- Termina citazione ---
Sicuramente Hamsik, Allan, Koulibaly, Higuain e tutti gli altri non potranno continuare a stare cosi scarichi per tutto il resto della stagione. L'unico problema è quanto tempo durerà questa emorragia di punti. Sono sicuro che il Napoli si ritroverà, ma deve farlo presto altrimenti sarà troppo tardi.
LSF839:
--- Citazione da: ferro - 03 Marzo, 2016, 19:43:54 pm ---Sicuramente Hamsik, Allan, Koulibaly, Higuain e tutti gli altri non potranno continuare a stare cosi scarichi per tutto il resto della stagione. L'unico problema è quanto tempo durerà questa emorragia di punti. Sono sicuro che il Napoli si ritroverà, ma deve farlo presto altrimenti sarà troppo tardi.
--- Termina citazione ---
presto potrebbe essere tardi...SUBITO !!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa