Staff > Stagione 2015/2016

[28°Giornata] Napoli - Chievo [Prepartita]

<< < (32/35) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: tony_ - 05 Marzo, 2016, 22:56:56 pm ---sul gol sbagliato a porta vuota (ma azione comunque nulla per fuorigioco chiamato alla perfezione) si rialza e si giustifica coi compagni dicendo "vabbè, ma era comunque fuori gioco, cazzo vulit a me"

epico :alla: FLORO FLORES CORE E NAPULE :alla:

--- Termina citazione ---
Questa era una partita utile proprio per ritrovare quel gioco che avevamo prima del ciclo terribile di febbraio, ed è andata come doveva andare. Cioè bene, per chi tifa Napoli. :look:

Perché se è vero che le squadre forti le abbiamo quasi tutte fuori casa, le piccole sono in casa, e sono quelle che dobbiamo assolutamente battere.

Poi si vede.

tony_:

--- Citazione da: CharMeg - 05 Marzo, 2016, 23:01:42 pm ---Questa era una partita utile proprio per ritrovare quel gioco che avevamo prima del ciclo terribile di febbraio, ed è andata come doveva andare. Cioè bene, per chi tifa Napoli. :look:

Perché se è vero che le squadre forti le abbiamo quasi tutte fuori casa, le piccole sono in casa, e sono quelle che dobbiamo assolutamente battere.

Poi si vede.

credo che tu volessi quotare qualcun altro :asd:

btw, condivido, ma ringrazio il chievo che sono venuti a giocarsela

piacerebbe che anche contro la juve facessero TUTTE così, emntre già so che l'atalanta domani si leva/vende facile la partita

Snow:
Ora però montano ad arte il caso higuain perché comunque ci devono cagare il cazzo.

legittimogodiment0:
Oggi siamo stati più fluidi nella manovra creando tantissime occasioni da goal

Però ci è mancata in alcuni frangenti compattezza in difesa

Ottimo tornare a macinare gioco

CharMeg:

--- Citazione da: tony_ - 05 Marzo, 2016, 23:11:38 pm ---credo che tu volessi quotare qualcun altro :asd:

btw, condivido, ma ringrazio il chievo che sono venuti a giocarsela

piacerebbe che anche contro la juve facessero TUTTE così, emntre già so che l'atalanta domani si leva/vende facile la partita

Hai ragione sul quotare, ho sbagliato per colpa di tapatalk... :asd:

Noi proviamo a fare il nostro, sul resto non possiamo fare niente, purtroppo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa