Autore Topic: [28°Giornata] Napoli - Chievo [Prepartita]  (Letto 15429 volte)

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[28°Giornata] Napoli - Chievo [Prepartita]
« Risposta #160 il: 05 Marzo, 2016, 23:18:13 pm »
Diciamo che l'avversario ci ha agevolato senza mettere il pulmino. Di sicuro la lucidità continua ad essere poca, avremmo potuto fare 5 gol, facili proprio

Contava vincere ed è arrivata la vittoria, ora testa a palermo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[28°Giornata] Napoli - Chievo [Prepartita]
« Risposta #161 il: 05 Marzo, 2016, 23:20:31 pm »
Mi preoccupano un po alcuni buchi tra mediana e difesa che si creano da un po di tempo e il fatto che di testa non vinciamo mai un duello e quelle palle sporche consentono agli avversari di arrivare pericolosamente al limite..
Poi solita sofferenza atroce su quei cazzo di cross dal fondo dove ogni volta facciamo il giallo nelle mutande..

Sulla difesa occorre ricominciare da dove eravamo ad ottobre stiamo prendendo troppi gol cazzo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #162 il: 05 Marzo, 2016, 23:30:20 pm »
Ottima prestazione.  Risultato stretto. Ottimi hamsik e jorginho. Migliore in campo ghoulam

si sto utilizzando tapatalk...

ma sticazzi del mercato.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #163 il: 05 Marzo, 2016, 23:36:11 pm »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #164 il: 05 Marzo, 2016, 23:41:18 pm »
A proposito ma cos'è questa storia di palombella?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #165 il: 05 Marzo, 2016, 23:51:00 pm »
Ora però montano ad arte il caso higuain perché comunque ci devono cagare il cazzo.

e quale sarebbe il caso higuain? :sospetto:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #166 il: 05 Marzo, 2016, 23:54:03 pm »
Praticamente nniente. Non È andato a festeggiare sotto.la curva e non ha voluto rilasciare interviste.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #167 il: 06 Marzo, 2016, 00:05:35 am »
Straripanti in attacco (ma facciamo anche troppa accademia in certi casi), ma a volte scarsamente concentrati e compatti in difesa. Abbiamo creato tantissimo, ma abbiamo anche lasciato spesso praterie. Nel complesso un po' pasticcioni. Partitaccia l'ho detto per questa ragione, conto almeno 5, 6 palle gol pulite del Chievo (un paio in fuorigioco, ok, ma anche la fiorentina ne ha avute due in fuorigioco con noi e non l'hanno fischiato) e qualche situazione in ripartenza con tipo 4 loro e 4 nostri (e una volta uno dei nostri era Hamsik, per dire...). Credo di aver commentato partitaccia in occasione dell'errore di Floro Flores in fuorigioco.

Una domanda, ma quando Hamsik fa quei retropassaggi praticamente a campanile verso i nostri centrali con l'attaccante che fa pressing non fate il giallo? Basta un controllo appena sbagliato e lo mandi in porta...

Offline musicmad

• *
« Risposta #168 il: 06 Marzo, 2016, 00:15:20 am »
Straripanti in attacco (ma facciamo anche troppa accademia in certi casi), ma a volte scarsamente concentrati e compatti in difesa. Abbiamo creato tantissimo, ma abbiamo anche lasciato spesso praterie. Nel complesso un po' pasticcioni. Partitaccia l'ho detto per questa ragione, conto almeno 5, 6 palle gol pulite del Chievo (un paio in fuorigioco, ok, ma anche la fiorentina ne ha avute due in fuorigioco con noi e non l'hanno fischiato) e qualche situazione in ripartenza con tipo 4 loro e 4 nostri (e una volta uno dei nostri era Hamsik, per dire...). Credo di aver commentato partitaccia in occasione dell'errore di Floro Flores in fuorigioco.

Una domanda, ma quando Hamsik fa quei retropassaggi praticamente a campanile verso i nostri centrali con l'attaccante che fa pressing non fate il giallo? Basta un controllo appena sbagliato e lo mandi in porta...
Io li trovo stupidi al limite della follia. Hamsik ha il vizio di fare retropassaggi pericolosissimi.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #169 il: 06 Marzo, 2016, 00:15:53 am »

A Firenze

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #170 il: 06 Marzo, 2016, 00:17:05 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.