Staff > Stagione 2015/2016

[27°] Fiorentina - Napoli [PREPARTITA]

<< < (10/45) > >>

rickyrich91:
la partita di ieri della juve mi ha aspirato quasi tutte le residue speranze di fiducia in tutto, che sia primo posto o qualificazione in champions, stasera foldo....

KuduroBlackKing:
Siamo una tifoseria di merda, ci facciamo tante pippe mentali e siamo degli sfaccimma di perdenti!
La Roma stava a meno ventordici e credeva nel secondo posto e pure di acchiappare i gobbi.
Mica dobbiamo crederci noi che, se vinciamo contro una Fiorentina non al top, saremmo a -1 dalla Juve con la prospettiva di avere 5 partite alla portata.
Simm na band e sciem e c'aggia trattat!

torello:
Per stasera io Insigne non lo farei giocare
già sta una merda fisicamente, avrà un cagnaccio che fa falli cattivi come Roncaglia dalla sua parte, sta intrippato per la rapina
evitiamo di farlo giocare, che tanto avrà mille alibi se fa cagare

dentro Mertens, sperando che copra dalla parte di Tello

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: torello - 29 Febbraio, 2016, 10:57:58 am ---Per stasera io Insigne non lo farei giocare
già sta una merda fisicamente, avrà un cagnaccio che fa falli cattivi come Roncaglia dalla sua parte, sta intrippato per la rapina
evitiamo di farlo giocare, che tanto avrà mille alibi se fa cagare

dentro Mertens, sperando che copra dalla parte di Tello

--- Termina citazione ---

Guarda, non me ne parlare. Ero a Porto a vedere la partita amichevole contro il Napoli l'8 agosto. Ghoulam-Mertens sulla sinistra non capirono un cazzo contro Tello, ma proprio nulla.
Poi Sarri prenderà sicuramente contromisure e lo spagnolo è fumoso, ma sicuramente è un pericolo.

SpamMattia:
per me stasera è fondamentale. se perdiamo rischiamo pure il terzo posto :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa