Staff > Stagione 2015/2016

[27°] Fiorentina - Napoli [PREPARTITA]

<< < (9/45) > >>

tony_:
esistono eccome

servono 2 punte, non 1, che è oltretutto uno come higuain che non è per niente forte di testa e sulle palle alte in genere

solo nel forum esistono persone convinte che non è vero che ci hanno pesati, che ci hanno studiato, che bla bla bla quando è talmente palese sta cosa, visto che è da un pò tutti hanno giocato così contro di noi per limitarci, juve compresa :asd:

maanche lka roma, eh :boh:

enricocaruso:
Vorrei che tu mi dicessi all'andata, quando nessuno ci aveva pesato, quante palle gol abbiamo costruito contro Juve, Fiorentina, Inter, Roma.

torello:

--- Citazione da: tony_ - 29 Febbraio, 2016, 00:02:05 am ---io dico che domani, scopriremo qualcosa in più sulla effettiva situazione del napoli

è vero che abbiamo avuto una ciorta immonda, è vero che higuain e insigne stanno una chiavica, è vero che ci conoscono tutti e noon abbiamo noi trovato un cotnrorimedio al catenaccio che ci fanno tutte

domani vedremo se anche la firoentina si chiude

se gioca come suo solito, vedremo se siamo ancora la schiacciasassi che eravamo prima, quella delle 8 vittorie di fila

se fanno catenaccio e non riusciamo a fare niente, allora amen

--- Termina citazione ---

siamo stanchi noi e saranno stanchi loro per la coppetta
per cui sarà decisivo l'approccio ed il primo tempo, credo che dopo il 65° le 2 squadre saranno morte e passeggeranno in campo
se staranno sullo 0-0 si accontenteranno...

joint:
appena arrivato in ufficio, mi aspetto un napoli che esce da firenze come le uova strapazzate che mangerò a pranzo.
Pigliamo 4 palloni e tanto spettacolo da parte della fiorentina, perchè Sarri da 10 giorni a questa parte ci sta capendo quanto un bel criaturo mongoloide con le crisi epilettiche.

torello:

--- Citazione da: joint - 29 Febbraio, 2016, 09:44:06 am ---appena arrivato in ufficio, mi aspetto un napoli che esce da firenze come le uova strapazzate che mangerò a pranzo.
Pigliamo 4 palloni e tanto spettacolo da parte della fiorentina, perchè Sarri da 10 giorni a questa parte ci sta capendo quanto un bel criaturo mongoloide con le crisi epilettiche.

--- Termina citazione ---

oooooooooooooo
era quello che ce voleva stamane, un bel bagno di realismo...
moh me butto de sotto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa