Staff > Stagione 2015/2016
[27°] Fiorentina - Napoli [PREPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: ferro - 28 Febbraio, 2016, 21:43:34 pm ---Ho una bruttissima sensazione per domani. Tutti questi influssi negativi, la condizione non ottimale, la rapina ad Insigne, la boutade di ADL su Higuain, la gente eliminazione, la pressione psicologica di buttare a mare tutto il campionato. Mammamia.
--- Termina citazione ---
ho Reina Albiol Hamsik e Higuain contro al fantacalcio, direi che va almeno a pari.
ferro:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Febbraio, 2016, 21:46:06 pm ---Gli influssi negativi :maronn:
Da quale pulpito :brr:
Caracollo:
Si ma Nicola addò sta? :look:
ferro:
Mi hanno detto che su canale 21 durante un approfondimento sportivo hanno detto che la malavita organizzata ha scommesso ingenti soldi sulla vittoria dello scudetto della Juventus quando questa navigava in cattive acque, e quindi stanno facendo leva sul loro ascendente affinché le cose vadano nel modo giusto (la rapina ad Insigne farebbe parte del disegno).
Qualcuno può confermare, ha sentito o visto? Almeno chi ha detto questa stronzata, oramai stanno azzuppando in tutti i modi su questa storia.
Gabbie:
--- Citazione da: ferro - 28 Febbraio, 2016, 21:46:52 pm ---Da quale pulpito :brr:
Ne sono venuta fuori da un bel po' :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa