Autore Topic: Pizzeria Concettina ai 3 Santi  (Letto 15887 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #100 il: 02 Aprile, 2016, 01:16:44 am »
Wa e te fatto nu puorc?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:R: Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #101 il: 03 Aprile, 2016, 01:24:22 am »
Wa e te fatto nu puorc?
meglio puorc ca curnut

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #102 il: 03 Aprile, 2016, 12:45:21 pm »
Infatti io in questo giovedì santo ho cenato con un grandioso pacchero con spada e ceci e poi zuppone santo

Ceci e pesce spada? Interessante, di solito faccio melanzane e e spada con pomodorino

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #103 il: 23 Settembre, 2016, 15:58:50 pm »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #104 il: 23 Settembre, 2016, 16:04:01 pm »

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #105 il: 23 Settembre, 2016, 16:40:36 pm »
Non so se sono in OT ma visto che qui si parla di pizze chiedo a tutti: voi da Boccuccia di Rosa a Pozzuoli ci siete mai stati? Come vi siete trovati?

Io ci sono stato ieri sera dopo due buchi nell'acqua a causa di tavoli gia tutti prenotati. Niente m'ha fatto sta male con lo stomaco a me e pure alla mia fidanzata. Abbiamo preso una Pizza al filetto con bocconcini di provola e un pizza pomodorini gialli, pesto e mozzarella.
Tenevano na faccia bellissima e l'impasto del cornicione era leggero e saporito. Però la parte farcita era troppo pesante: una pizza annegata nel pesto misto a parmiggiano (o pecorino, non l'ho capito) che colava olio ovunque; l'altra era praticamente una pizza bianca tanta era la provola affumicata - praticamente i pomodorini erano totalmente sommersi. Dopo poco disgustava.


Ci tengo a precisare che tengo o sfunno solitamente, nonchè uno stomaco d'acciaio (cose tipo kebab alle tre di notte, pokerate notturne finite a bucatini all'amatriciana, peperoncini piccanti pure miez o ppane).

Volevo sapere se sono stato sfortunato io oppure è pop accussì.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #106 il: 23 Settembre, 2016, 17:56:15 pm »
Non so se sono in OT ma visto che qui si parla di pizze chiedo a tutti: voi da Boccuccia di Rosa a Pozzuoli ci siete mai stati? Come vi siete trovati?

Io ci sono stato ieri sera dopo due buchi nell'acqua a causa di tavoli gia tutti prenotati. Niente m'ha fatto sta male con lo stomaco a me e pure alla mia fidanzata. Abbiamo preso una Pizza al filetto con bocconcini di provola e un pizza pomodorini gialli, pesto e mozzarella.
Tenevano na faccia bellissima e l'impasto del cornicione era leggero e saporito. Però la parte farcita era troppo pesante: una pizza annegata nel pesto misto a parmiggiano (o pecorino, non l'ho capito) che colava olio ovunque; l'altra era praticamente una pizza bianca tanta era la provola affumicata - praticamente i pomodorini erano totalmente sommersi. Dopo poco disgustava.


Ci tengo a precisare che tengo o sfunno solitamente, nonchè uno stomaco d'acciaio (cose tipo kebab alle tre di notte, pokerate notturne finite a bucatini all'amatriciana, peperoncini piccanti pure miez o ppane).

Volevo sapere se sono stato sfortunato io oppure è pop accussì.

Ci sono stato (un annetto fa a pranzo a mangiare con un paio di amici), e presi la bombetta di totò o com cazz s chiam. Pizza molto porcosa  :asd: ricordo che comunque apprezzammo tutti e tre. Non so che dirti, magari ha scacato di recente, ma se hai trovato l'impasto buono, è probabile che ti abbia disgustato la farcitura (strano), o magari vi siete mischiati qualche allegro streptococco che vi ha reso difficile la digestione  :asd:

P.S. Se un giorno di questi tieni genio di fare una pokerata, ci possiamo far smutandare da Petti  :sisi: portati l'atto di proprietà della casa e puliscila, che a Gerry piace l'ordine.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #107 il: 23 Settembre, 2016, 18:04:13 pm »
possiamo anche organizzata una bucchinerata dove io porto il pesce e voi ci mettete le bocche :ok:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #108 il: 23 Settembre, 2016, 18:47:06 pm »
Ci sono stato (un annetto fa a pranzo a mangiare con un paio di amici), e presi la bombetta di totò o com cazz s chiam. Pizza molto porcosa  :asd: ricordo che comunque apprezzammo tutti e tre. Non so che dirti, magari ha scacato di recente, ma se hai trovato l'impasto buono, è probabile che ti abbia disgustato la farcitura (strano), o magari vi siete mischiati qualche allegro streptococco che vi ha reso difficile la digestione  :asd:

P.S. Se un giorno di questi tieni genio di fare una pokerata, ci possiamo far smutandare da Petti  :sisi: portati l'atto di proprietà della casa e puliscila, che a Gerry piace l'ordine.
:asd: io a Poker ci gioco, ogni tanto e solo con i canonici 5€ di entrata +5 di rientro che tra studenti a parte qualche chiamata lavorativa nel week end facimm a famme come ben immagini :asd:

Per il resto sarebbe un piacere :look:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #109 il: 24 Settembre, 2016, 01:32:31 am »
A me fanno troppo ridere i fan della chianina che non hanno idea che la mucca chianina era un attrezzo di lavoro perché è una specie di bisonte dietro al quale si attaccava l'aratro e si aravano i campi.
Quando si faceva vecchia e non serviva più a un cazzo la si abbatteva e, poiché aveva i muscoli tosti e pieni di acido lattico, per poterla mangiare la si doveva lasciare a frollare (cioè a marcire per almeno una decina di giorni) e poi si tagliavano le bisteccone.
Mo invece tutti a mangiare filetto di vitellino razza chianina che non c'entra una beneamata minchia.... :asd:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #110 il: 24 Settembre, 2016, 11:22:02 am »
Io lavoro non molto distante a dove si trova Concettina, ed ogni volta che passo dopo le 14 quando smonto o poco prima quando invece attacco il turno pomeridiano, noto sempre che c'è sempre una fila notevole che aspetta per sedersi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #111 il: 24 Settembre, 2016, 14:58:10 pm »
Ci sono appena stato, niente di che, pizza normalissima.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #112 il: 24 Settembre, 2016, 15:18:59 pm »
possiamo anche organizzata una bucchinerata dove io porto il pesce e voi ci mettete le bocche :ok:

 :asd: :asd: :asd:

:asd: io a Poker ci gioco, ogni tanto e solo con i canonici 5€ di entrata +5 di rientro che tra studenti a parte qualche chiamata lavorativa nel week end facimm a famme come ben immagini :asd:

Per il resto sarebbe un piacere :look:

Ma tanto ci andremmo a giocare... anzi senza il rientro, solo 5 euro e via  :asd: dai su alziamoci sta pokerata di forum

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #113 il: 24 Settembre, 2016, 15:20:24 pm »
:asd: :asd: :asd:

Ma tanto ci andremmo a giocare... anzi senza il rientro, solo 5 euro e via  :asd: dai su alziamoci sta pokerata di forum
Organizziamo, contatemi pure. Venerdì prossimo non ci sono nel caso.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #114 il: 24 Settembre, 2016, 21:45:38 pm »
A me fanno troppo ridere i fan della chianina che non hanno idea che la mucca chianina era un attrezzo di lavoro perché è una specie di bisonte dietro al quale si attaccava l'aratro e si aravano i campi.
Quando si faceva vecchia e non serviva più a un cazzo la si abbatteva e, poiché aveva i muscoli tosti e pieni di acido lattico, per poterla mangiare la si doveva lasciare a frollare (cioè a marcire per almeno una decina di giorni) e poi si tagliavano le bisteccone.
Mo invece tutti a mangiare filetto di vitellino razza chianina che non c'entra una beneamata minchia.... :asd:
Per quanto costa al pub, secondo me non la fanno frollare abbastanza.


T'ha fann pavà car e amara...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]