Autore Topic: Pizzeria Concettina ai 3 Santi  (Letto 15881 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #20 il: 27 Febbraio, 2016, 23:00:20 pm »
Invece secondo me La Notizia è la n.1 per digeribilità e qualità eccelsa degli ingredienti.
Bah, forse perché era di sabato sera, ma non mi ha impressionato, mi è parsa una pizza come le altre. Invece Michele , come è stato detto, è il numero uno. Una pizza leggerissima e favolosa, la migliore che abbia mai assaggiato.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #21 il: 27 Febbraio, 2016, 23:17:37 pm »
in ambito "embè e chest'era?", il mio è starita a materdei :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #22 il: 28 Febbraio, 2016, 09:20:30 am »
Andate al 22.....

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #23 il: 28 Febbraio, 2016, 10:15:57 am »
Andate al 22.....
Non so se ce la faccio, sono abituato a cenare molto prima
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #24 il: 28 Febbraio, 2016, 10:20:57 am »
Suggerisco genovesi all'inizio di via Manzoni
La pizza a mio avviso non è granchè, ed i prezzi sono da arresto immediato. Assurdo che la pizza che costa meno è la margherita che sta sui 7 euro. Chillemmuort, mo si porta perchè "è il locale alla moda", e vann tutti e sciem sempe che telefonini in mano a farsi i selfie con la pizza. Avrei cacato in bocca a chi mi ci portò, per mangiarmi una pizza di merda, una coca cola e giusto un crocchè, pagai quasi 20 euro. Se n'addà accattà tutt plasil....

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #25 il: 28 Febbraio, 2016, 10:43:10 am »
Per me oliva come impasto é nelle top 3 a napoli attualmente.
Ottime le pizze elaborate, nella norma la margherita, fuori co concorso la marinara che é sublime. Fritture discrete.
Visto che per me la pizza é solo margherita la mia classifica é:
Sorbillo(sempre esagerata nonostante il super successso)
La notizia
Vesi
Oliva
Michele (la pizza é 70% olio + 30% altri ingredienti)


Genovesi niente di che, starita eccezionale per le pizze elaborate, pellone ottimo a fame chimica ma poi tieni o mattone ncuorp na vot passat a capat

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #26 il: 28 Febbraio, 2016, 10:43:56 am »
Ah il miglior ripieno a forno lo fa proprio Oliva

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #27 il: 28 Febbraio, 2016, 10:53:17 am »
a me la pizza di sorbillo è sempre sembrata nulla di speciale (parliamo nell'ambito dell'insieme dell'eccellenza napoletana...)
le lunghe attese in assoluto me lo hanno fatto scendere dal cuore...e quando ha smesso di fare la pizza fritta ne è uscito definitivamente....


mi piace la notizia...
mi piace il presidente...la frittatina del presidente :sbav:
mi piace anche la varietà offerta dai decumani....
non mi dispiace 50 kalò....
la pizza fatta "al 22" è molto buona...
e anche Vesi ha più della mia stima...

da starita solo gli "angioletti"
da michele manco ormai da più di 15 anni...la pizza non me la ricordo più... :asd:


Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #28 il: 28 Febbraio, 2016, 10:54:26 am »

Ah il miglior ripieno a forno lo fa proprio Oliva

Quello con il ragù? Si anche quello esagerato devo ammettere come la frittatine con la genovese. A livello di ripieno però preferisco Salvo a sangiorgio a cremano, la ricotta è praticamente una crema con la panna..divina


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #29 il: 28 Febbraio, 2016, 10:56:26 am »
Quello con il ragù? Si anche quello esagerato devo ammettere come la frittatine con la genovese. A livello di ripieno però preferisco Salvo a sangiorgio a cremano, la ricotta è praticamente una crema con la panna..divina


Sent from my iPhone using Tapatalk
Hai ragione cazzo salvo a sangiorgio...top

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #30 il: 28 Febbraio, 2016, 11:06:18 am »
io da oliva ci sono stato 2 volte, la prima volta pizza ottima, la seconda volta ocessss, ma è indubbio che si sappia vendere. genovesi secondo me lavora bene con gli impasti e fa pizze molto particolari e buone, però andare lì è come sottoporsi a un'operazione a cuore aperto. sorbillo è sempre il re, perchè riesce ad offrire una pizza di qualità eccezionale nonostante la elevatissima produttività. una riflessione a margine: la cucina napoletana è e sarà sempre la migliore nell'universo, perchè riesce a coniugare una tradizione millenaria con l'impulso a rinnovarsi, piatti poveri con ingredienti e tecniche raffinate, perchè siamo na vranc e puorc e penzamm sul o magnà e non possiamo sostenere un' occasione di aggregazione sociale che non si consumi almeno in parte attorno a una tavola imbandita di prodotti nostrani
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2016, 11:07:53 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #31 il: 28 Febbraio, 2016, 11:18:42 am »
Andate al 22.....

ma serio, una delle migliori.

Ma Oliva che r'è? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

rickyrich91

Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #32 il: 28 Febbraio, 2016, 11:46:10 am »
X me Starita e Di Matteo non si battono

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #33 il: 28 Febbraio, 2016, 12:22:55 pm »
una pizzeria che a me invece ha deluso (e di cui mi avevano parlato bene) è il Trianon, pizza solamente discreta....anche se ci sono andato parecchio tempo fa
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #34 il: 28 Febbraio, 2016, 12:48:51 pm »
Concordo sul niente di che di genovesi;
da oliva non so quale sia, così come al 22
Da salvo a sangiorgio pure mai andata, comunque proverò
(fermo restando che secondo me ad un posto la pizza devi mangiarla sempre almeno un 3-4 volte per fare la media dell'immancabile serata storta, tipo dite in tanti sorbillo, ci sarò andata un paio dì volte e non mi ha mai detto granché.

Su starita il livello é infinitamente calato rispetto a 15 anni fa (il loro periodo boom), si possono mangiare antipasti angioletti, battilocchi, corni di Maradona (:sbav:) ma alla pizza non c'arrivate mai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #35 il: 28 Febbraio, 2016, 15:46:25 pm »
Da Salvo non ho mai preso il ripieno ma la margherita non è che mi abbia entusiasmato chissà quanto. Fa però delle ottime frittatine, delle quali preferisco di gran lunga la classica a quella di pasta e patate. Poi non è che ci vada spesso perché a due passi c'è la paninoteca Francesco  :look:

Io sono un amante della combo pizza + frittura da Di Matteo



Ma una bella rubrica della ristorazione la apriamo? :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #36 il: 28 Febbraio, 2016, 19:51:45 pm »
Da Salvo non ho mai preso il ripieno ma la margherita non è che mi abbia entusiasmato chissà quanto. Fa però delle ottime frittatine, delle quali preferisco di gran lunga la classica a quella di pasta e patate. Poi non è che ci vada spesso perché a due passi c'è la paninoteca Francesco  :look:

Io sono un amante della combo pizza + frittura da Di Matteo



Ma una bella rubrica della ristorazione la apriamo? :look:
:sad:

Comunque i migliori per me  (almeno per le margherite visto che mangio solo quelle  :sbav: )sono Michele (il mio preferito in assoluto  :love2: ) Sorbillo e Di Matteo e metto anche Pizzeria del Popolo, ne ho girate tante di pizzerie (chi mi ha su fb ne sa qualcosa  :asdlook: )
 

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #37 il: 28 Febbraio, 2016, 19:55:34 pm »
Oggi alle 19 siamo stati ospitati dall'emittente TV2000, nel programma condotto dalla simpaticissima Licia Colò. Lei si era innamorata della nostra pizza dopo averla degustata direttamente in pizzeria ed è anche una grande fan di due nostre iniziative: la pizza sospesa e la lotta per l'apertura del museo di Totò... che grande donna! Siamo orgogliosi <3 #concettina3santi #cirooliva


Chist me fa asci pazz..


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #38 il: 28 Febbraio, 2016, 20:40:37 pm »
La mia top è:

Pizza fritta:
1 Di Matteo
2 da Michele
3 zi' Fernanda (che è una signora ncopp e quartieri che le fa take away o ha giusto 3 tavolini nel basso.

Margherita:
Sorbillo
22
Di Matteo

Le pizze strevze dipendono solo dalla qualità degli ingredienti.
Mi pare suferfluo sottolineare che, se ci andate di venerdì e sabato, la pizza è il cesso dovunque.
Menzione speciale per il calzone col soffritto dento di salvo a san giorgio....

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #39 il: 28 Febbraio, 2016, 21:04:59 pm »
Oggi alle 19 siamo stati ospitati dall'emittente TV2000, nel programma condotto dalla simpaticissima Licia Colò. Lei si era innamorata della nostra pizza dopo averla degustata direttamente in pizzeria ed è anche una grande fan di due nostre iniziative: la pizza sospesa e la lotta per l'apertura del museo di Totò... che grande donna! Siamo orgogliosi <3 #concettina3santi #cirooliva


Chist me fa asci pazz..


Sent from my iPhone using Tapatalk

azz Licia Colò è fernuta a faticare per i preveti?
Grande sollazzo dietro le quinte.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: