Autore Topic: Pizzeria Concettina ai 3 Santi  (Letto 15889 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #60 il: 24 Marzo, 2016, 12:24:35 pm »
due merde ambedue i fratelli
Tecnicamente né io né Stefano siamo una merda. Siamo tutti e due due merde, totale 4!  :compagni:
Chiedo conferma a Giuseppe Samo magari...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #61 il: 24 Marzo, 2016, 23:22:53 pm »
Ieri mi sono guardato la puntata di Borghese dove si sfidano le pizze a Napoli.
Questo ragazzo lo avrei soppresso dopo due minuti.
Comunque programma simpatico, non indifferente la figura di merda del vecchierello pseudo-masto pizzaiolo che è stato sputtanato senza troppi giri di parole...nessuno c'è mai andato a mangiare lì? (non ricordo il nome della pizzeria, ma se avete visto la puntata sapete di chi parlo).

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #62 il: 25 Marzo, 2016, 02:47:09 am »

Ieri mi sono guardato la puntata di Borghese dove si sfidano le pizze a Napoli.
Questo ragazzo lo avrei soppresso dopo due minuti.
Comunque programma simpatico, non indifferente la figura di merda del vecchierello pseudo-masto pizzaiolo che è stato sputtanato senza troppi giri di parole...nessuno c'è mai andato a mangiare lì? (non ricordo il nome della pizzeria, ma se avete visto la puntata sapete di chi parlo).
fresco. Ma è una catena, ce ne sono diversi.. Comunque niente di che, come tutte le catene imho




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #63 il: 25 Marzo, 2016, 07:35:13 am »
Ieri mi sono guardato la puntata di Borghese dove si sfidano le pizze a Napoli.
Questo ragazzo lo avrei soppresso dopo due minuti.
Comunque programma simpatico, non indifferente la figura di merda del vecchierello pseudo-masto pizzaiolo che è stato sputtanato senza troppi giri di parole...nessuno c'è mai andato a mangiare lì? (non ricordo il nome della pizzeria, ma se avete visto la puntata sapete di chi parlo).
Il programma è checazzo devi vedere la puntata di Milano dopo quella di Napoli così giusto per ricordarsi chi sa campare e chi no. A me comunque dopo tutto quel giro l'unica cosa che avevo voglia di fare era abboffarmi di pizze fritte dalla figlia del presidente. Se ci ripenso a quella pizza fritta mi bagno tutta!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #64 il: 25 Marzo, 2016, 08:53:40 am »
Il programma è checazzo devi vedere la puntata di Milano dopo quella di Napoli così giusto per ricordarsi chi sa campare e chi no. A me comunque dopo tutto quel giro l'unica cosa che avevo voglia di fare era abboffarmi di pizze fritte dalla figlia del presidente. Se ci ripenso a quella pizza fritta mi bagno tutta!
Quella sui ristoranti vegani? :brr:

Comunque anche a me ispirava assai la pizza fritta della figlia del presidente... :sbav: :sbav:
A parità di qualità/prezzo andrei lì tutta la vita.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #65 il: 25 Marzo, 2016, 08:55:03 am »
fresco. Ma è una catena, ce ne sono diversi.. Comunque niente di che, come tutte le catene imho




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:ok:

Il nome del personaggio qual'è??
lo volevo cercare su google...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #66 il: 25 Marzo, 2016, 10:15:40 am »
Non centra molto ma visto che sempre di piatti tipici napoletani devo fare uno sfogo : cacate il cazzo voi e la zuppa di cozze il giovedì santo, comm chissà quale cosa che vi fa stare abbuffati per una settimana, quando probabilmente è l'unica pietanza pasquale dove subito dopo hai bisogna di una bella marenna cigoli e provolone semipiccante. Onestamente preferisco di gran lunga gli altri giovedì annuali, quelli dove si magna il polpettone, e purpette, o spezzatino ecc...per carità a me piace la zuppa di cozze, pure assai, ma per me mangiare solo quello è un atto criminale perchè dopo un pò teng ancora na maronn e fame. Mangiare la zuppa di cozze senza nu bell spaghetiello con le suddette creature merdaiole vicino è come avere una bella pucchiacca vicino, te la fa addurare ma non te la fa toccare. Una giornata sana a vedere tutti i forgioniani-annatriestini a cacare la uallera su facebook loro e la zuppa di cozze, ma diomio ma che razza di deficienti, quando è l'unico giovedì dell'anno dove si rimpiange le 7-8 purpette con la salsa che ti chiavi nel cannarone. Vottà a venì domani che si sfodera il casatiello, ecco lì vado fiero delle origini partenopee...ma nun ce cacate 'o cazz vuie e a zuppa e cozze del giovedì sera.

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #67 il: 25 Marzo, 2016, 10:23:32 am »
Ahhahahah Gually <3

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #68 il: 25 Marzo, 2016, 10:30:48 am »
John  :love2:

cmq stasera vado da concettina

fresco lungomare ri-provato due venerdì fa...in calo verticale

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #69 il: 25 Marzo, 2016, 10:39:36 am »
Non centra molto ma visto che sempre di piatti tipici napoletani devo fare uno sfogo : cacate il cazzo voi e la zuppa di cozze il giovedì santo, comm chissà quale cosa che vi fa stare abbuffati per una settimana, quando probabilmente è l'unica pietanza pasquale dove subito dopo hai bisogna di una bella marenna cigoli e provolone semipiccante. Onestamente preferisco di gran lunga gli altri giovedì annuali, quelli dove si magna il polpettone, e purpette, o spezzatino ecc...per carità a me piace la zuppa di cozze, pure assai, ma per me mangiare solo quello è un atto criminale perchè dopo un pò teng ancora na maronn e fame. Mangiare la zuppa di cozze senza nu bell spaghetiello con le suddette creature merdaiole vicino è come avere una bella pucchiacca vicino, te la fa addurare ma non te la fa toccare. Una giornata sana a vedere tutti i forgioniani-annatriestini a cacare la uallera su facebook loro e la zuppa di cozze, ma diomio ma che razza di deficienti, quando è l'unico giovedì dell'anno dove si rimpiange le 7-8 purpette con la salsa che ti chiavi nel cannarone. Vottà a venì domani che si sfodera il casatiello, ecco lì vado fiero delle origini partenopee...ma nun ce cacate 'o cazz vuie e a zuppa e cozze del giovedì sera.

Hai preso Matteo e Luca e le ittat int o cess.
Cmq sacrosanta verità!!!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #70 il: 25 Marzo, 2016, 10:39:58 am »
Vabbé, io vicino alla zuppa di cozze mi mangio base miezzu chilo e pane.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #71 il: 25 Marzo, 2016, 10:40:56 am »
Hai preso Matteo e Luca e le ittat int o cess.

Se vuoi posso pure tirare 'o riscarico.

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #72 il: 25 Marzo, 2016, 11:41:17 am »
Non centra molto ma visto che sempre di piatti tipici napoletani devo fare uno sfogo : cacate il cazzo voi e la zuppa di cozze il giovedì santo, comm chissà quale cosa che vi fa stare abbuffati per una settimana, quando probabilmente è l'unica pietanza pasquale dove subito dopo hai bisogna di una bella marenna cigoli e provolone semipiccante. Onestamente preferisco di gran lunga gli altri giovedì annuali, quelli dove si magna il polpettone, e purpette, o spezzatino ecc...per carità a me piace la zuppa di cozze, pure assai, ma per me mangiare solo quello è un atto criminale perchè dopo un pò teng ancora na maronn e fame. Mangiare la zuppa di cozze senza nu bell spaghetiello con le suddette creature merdaiole vicino è come avere una bella pucchiacca vicino, te la fa addurare ma non te la fa toccare. Una giornata sana a vedere tutti i forgioniani-annatriestini a cacare la uallera su facebook loro e la zuppa di cozze, ma diomio ma che razza di deficienti, quando è l'unico giovedì dell'anno dove si rimpiange le 7-8 purpette con la salsa che ti chiavi nel cannarone. Vottà a venì domani che si sfodera il casatiello, ecco lì vado fiero delle origini partenopee...ma nun ce cacate 'o cazz vuie e a zuppa e cozze del giovedì sera.


Il polpettone al giovedì è una di quelle cose che effettivamente mi riconcilia con la vita, con una grande Weizen sopra la morte sua.
Però devo dire che ieri sera la zuppa di cozze e pure il purpo l'ho gustato volentieri... Nonostante i 18€ al Kilo

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #73 il: 25 Marzo, 2016, 11:41:31 am »
.
« Ultima modifica: 25 Marzo, 2016, 11:43:03 am da faustino »

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #74 il: 25 Marzo, 2016, 11:41:48 am »
Impazzito Tapatalk..
« Ultima modifica: 25 Marzo, 2016, 11:43:32 am da faustino »

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #75 il: 25 Marzo, 2016, 14:52:27 pm »
Io ieri sera dopo la zuppa di cozze ho aggredito il casatiello a uso Bonucci con Rizzoli
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #76 il: 25 Marzo, 2016, 14:55:55 pm »
Ma perchè l'ata magnà con un cuofano di freselle, altrimenti grazie al cazzo ca tenite famme.
Adda venì Baffone!

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #77 il: 25 Marzo, 2016, 16:08:49 pm »
Ma perchè l'ata magnà con un cuofano di freselle, altrimenti grazie al cazzo ca tenite famme.
si infatti... e la tiella di cottura è rigorosamente monoporzione, pure perchè il pesce si sa che non fa ingrassare e fa bene, quindi meglio abbondare.
E pò adda essere piccante che t'adda abbrucià o mazz per 2 mesi.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #78 il: 25 Marzo, 2016, 20:05:11 pm »
Ah, scusate che mi sono dimenticata di menzionare la notizia, ci manco da tempo, e mi rompo dell'attesa, ma la sua pizza per me è tranquillamente nella top 3 di Napoli (tra quelle che ho provato)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
vomero merda w i tribunali
gesucrì

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Pizzeria Concettina ai 3 Santi
« Risposta #79 il: 26 Marzo, 2016, 14:27:21 pm »
ieri comunque dopo tempo immemore sono tornato a mangiare una pizza ai tribunali (Di Matteo).
Dopo quattro anni nel nord-est la cosa assume quasi i connotati di un'esperienza mistica
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: