Autore Topic: [Europa League - Sedicesimi di finale] NAPOLI - VILLAREAL [PREPARTITA]  (Letto 11719 volte)

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[Europa League - Sedicesimi di finale] NAPOLI - VILLAREAL [PREPARTITA]
« Risposta #20 il: 24 Febbraio, 2016, 09:42:38 am »
vincere aiuta a vincere

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #21 il: 24 Febbraio, 2016, 09:51:27 am »

Non lasciatevi ingannare, se dice così è perché in cuor suo ha scelto che la cosa migliore a questo punto della stagione è uscire dalla coppa, e cerca di raggirare la sorte fingendo di tenerci. Il modo migliore per capire cosa veramente è meglio per noi è aspettare giovedì e vedere che succede: la cosa migliore era l'altra.

Ahahahahah
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #22 il: 24 Febbraio, 2016, 09:53:19 am »
Tu, quoque????

:maronn:
Torellino, lo scudetto non lo vinceremo mai, nemmeno vendendo l'anima al diavolo (siamo stati anticipati anche su quello) per cui tanto vale perseguire al meglio gli altri obiettivi di stagione. Per altro nessuno ci vieta di continuare a fare turnover in Europa, pure agli ottavi.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #23 il: 24 Febbraio, 2016, 10:16:38 am »
Torellino, lo scudetto non lo vinceremo mai, nemmeno vendendo l'anima al diavolo (siamo stati anticipati anche su quello) per cui tanto vale perseguire al meglio gli altri obiettivi di stagione. Per altro nessuno ci vieta di continuare a fare turnover in Europa, pure agli ottavi.

io allora forse sono più pessimista di te in questo momento... :look:
io mi sto guardando le spalle e vedo una Roma mazzosa all'inverosimile e una viola solida che stanno a 5/7 punti e con gli scontri diretti in casa...con un Napoli scarico mentalmente e nelle gambe...

la mia paura è che, se andiamo avanti in EL, anche partite sulla carta "semplici" come Chievo/Genoa/Verona in casa e Palermo ed Udinese fuori, giocando di Giovedi' sera, possano diventare complicate e li' basta un pari in più invece di una vittoria che ci ritroviamo a mettere in discussione il 2° posto
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #24 il: 24 Febbraio, 2016, 11:32:02 am »
io mi sto guardando le spalle e vedo una Roma mazzosa all'inverosimile e una viola solida che stanno a 5/7 punti e con gli scontri diretti in casa...con un Napoli scarico mentalmente e nelle gambe...

la mia paura è che, se andiamo avanti in EL, anche partite sulla carta "semplici" come Chievo/Genoa/Verona in casa e Palermo ed Udinese fuori, giocando di Giovedi' sera, possano diventare complicate e li' basta un pari in più invece di una vittoria che ci ritroviamo a mettere in discussione il 2° posto
Il Napoli non è scarico mentalmente e comunque si riprenderà anche fisicamente, il fatto che le inseguitrici siano temibili ci aiuta a rimanere concentrati. Per altro nessuno ci vieta di appendere la competizione al prossimo turno, tanto con la ciorta che teniamo becchiamo un altro sorteggio monstre, che lo diciamo a fare. Però ora avremmo bisogno di una iniezione di fiducia. Ovviamente se usciamo niente drammi e si guarda il lato positivo.

SpamMattia

« Risposta #25 il: 24 Febbraio, 2016, 11:34:24 am »
io spero tanto che passiamo il turno e lo facciamo con le riserve perchè siamo in grado di farlo.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #26 il: 24 Febbraio, 2016, 11:47:31 am »
io non voglio riaprire la solita discussione, ma se quella grandissima merda del pappone avesse dato modo ad esempio di far rifiatare Hamsik e volendo anche un Allan, insomma quei 2-3 elementi, avremmo potuto dare una mano in più a chi attualmente è leggermente (sottolineo leggermente) appannato...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #27 il: 24 Febbraio, 2016, 12:26:04 pm »
io non voglio riaprire la solita discussione, ma se quella grandissima merda del pappone avesse dato modo ad esempio di far rifiatare Hamsik e volendo anche un Allan, insomma quei 2-3 elementi, avremmo potuto dare una mano in più a chi attualmente è leggermente (sottolineo leggermente) appannato...

sei a 10 cm da una cosa e non fai uno sforzo per prenderla, é l'opposto del fare impresa.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #28 il: 24 Febbraio, 2016, 13:51:05 pm »
Come ha detto 'pal e' fierr' facciamoli tremare già negli spogliatoi cacciamm nu poc e cazzimm e pall!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #29 il: 24 Febbraio, 2016, 15:46:23 pm »

Se i Cesaroni ci arrivano davanti, giuro che appenderò il calcio per sempre.

rickyrich91

« Risposta #30 il: 24 Febbraio, 2016, 15:50:46 pm »
Nella vita capitano dei momenti in cui le cose ti vanno bene e altri in cui ti vanno meno bene, l'importante è mettercela tutta in campo facendo buone prestazioni. Le buone prestazioni portano ad occasioni da gol. Bisogna anche accettare che se un giocatore non segna per 7 giorni, non 7 mesi, non bisogna farglielo pesare inutilmente. Siamo andati allo Stadium dove ieri il Bayern poteva prendere 4 gol, senza concedere niente alla Juve prendendo un gol su deviazione. A Villarreal ci è stato negato un rigore prendendo poi un gol su punizione. Poi abbiamo preso un palo interno col Milan. E' un momento in cui dobbiamo accettare che possa succedere questo".

:brà:  comunque vada dobbiamo ringraziare quest'uomo x quello che ha fatto e sta facendo fin'ora e basta fare i catastrofisti    :napolii:

Online vampyr8

• *
« Risposta #31 il: 24 Febbraio, 2016, 15:59:58 pm »
ma infatti, secondo me Sarri sta ottenendo il massimo possibile con questa rosa
lo scudetto sarebbe una specie di miracolo

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #32 il: 24 Febbraio, 2016, 16:05:12 pm »
mi stanno sul cazzo le favole e le storie a lieto fine ma in questa voglio ancora crederci scartravetrandomi i testicoli a forza di toccarlo.... :sad:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #33 il: 24 Febbraio, 2016, 16:22:55 pm »
boh, vott a venì domani sera
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #34 il: 24 Febbraio, 2016, 21:16:48 pm »
 :phon:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #35 il: 25 Febbraio, 2016, 01:33:33 am »
sei a 10 cm da una cosa e non fai uno sforzo per prenderla, é l'opposto del fare impresa.
cioè fare impresa all'italiana.....

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[Europa League - Sedicesimi di finale] NAPOLI - VILLAREAL [PREPARTITA]
« Risposta #36 il: 25 Febbraio, 2016, 10:52:02 am »
Vai con lo scialbo 0-0

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #37 il: 25 Febbraio, 2016, 11:07:18 am »
Ok, dubbi dissipati, bisogna passare assolutamente

1-0 dopo supplementari ed eliminati ai rigori come la vedi?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #38 il: 25 Febbraio, 2016, 11:36:59 am »
Ti odio
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #39 il: 25 Febbraio, 2016, 13:51:31 pm »

che fortunatamente non sei vechabla :D