Autore Topic: [26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]  (Letto 79534 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 25 Febbraio, 2016, 12:26:57 pm »
Il principe nolano stavolta ha ragione. Anche perchè abbiate bontà voi e la rosa, ma mi pare la solita pagliacciata di mettere in mezzo il fatturato quando non si vince una partita. Perchè può capitare però che una squadra con una rosa ed un fatturato inferiore prende e ti vatte. Come capitato per ultimo anche in Europa League, dove una squadra inferiore ce li eliminerà con tutta probabilità....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #181 il: 25 Febbraio, 2016, 12:36:06 pm »
Credo di non aver capito in che modo potremmo acquisire la "mentalità"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #182 il: 25 Febbraio, 2016, 12:42:38 pm »
Il principe nolano stavolta ha ragione. Anche perchè abbiate bontà voi e la rosa, ma mi pare la solita pagliacciata di mettere in mezzo il fatturato quando non si vince una partita. Perchè può capitare però che una squadra con una rosa ed un fatturato inferiore prende e ti vatte. Come capitato per ultimo anche in Europa League, dove una squadra inferiore ce li eliminerà con tutta probabilità....
Però è anche vero che può capitare nella partita singola che una squadra economicamente inferiore possa passare il turno, mentre è molto più difficile per il campionato, dove nell'arco di 38 partite vengono a galla tutti i limiti e le potenzialità di una squadra. Questo non deve essere un alibi, ma purtroppo è così e non possiamo fare molto per cambiare le cose, visto soprattutto che noi ci ritroviamo uno speculatore al comando.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #183 il: 25 Febbraio, 2016, 13:02:27 pm »
Credo di non aver capito in che modo potremmo acquisire la "mentalità"

Non la acquisisci, la danno in omaggio con gli arbitri.
Perché è ora di finirla con questa storia che la Juventus ruba. La juventus COMPRA!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #184 il: 25 Febbraio, 2016, 13:28:04 pm »

Stiamo dicendo quasi la stessa cosa, io pero' sulla mentalità non sono daccordo, pure quando abbiamo fatto il secondo posto non mi pare di aver fatto certe partite come quest'anno.
no, quel secondo posto fu frutto peró, paradossalmente, di partite giocate con anima e carattere, cosa che a questa squadra non sempre riesce! Il Napoli attuale gioca generalmente benissimo, ma non lo fa nelle partite che contano perchè giocare allo juventus stadium per insigne vuol dire pisciarsi sotto, mica stiamo parlando di Robben che punta la porta e infila la palla nel sette "serenamente" :asd:

La squadra è forte ma se non vince lo scudetto è solo per una questione di mentalità, non di certo per motivi tecnici.

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

SpamMattia

« Risposta #185 il: 25 Febbraio, 2016, 13:30:23 pm »
ok la juve ha una mentalità diversa rispetto alla nostra ma il calcio non è mica una equazione e non sempre vince chi è più abituato a farlo. esistono gli tletico madrid, la grecia, la danimarca, il porto di mourinho. insomma, nella storia non sempre ha vinto il più forte e il più abituato a vincere. proviamo ad essere noi l'eccezione che capita ogni 10 anni :asd:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #186 il: 25 Febbraio, 2016, 13:45:09 pm »
no, quel secondo posto fu frutto peró, paradossalmente, di partite giocate con anima e carattere, cosa che a questa squadra non sempre riesce! Il Napoli attuale gioca generalmente benissimo, ma non lo fa nelle partite che contano perchè giocare allo juventus stadium per insigne vuol dire pisciarsi sotto, mica stiamo parlando di Robben che punta la porta e infila la palla nel sette "serenamente" :asd:

La squadra è forte ma se non vince lo scudetto è solo per una questione di mentalità, non di certo per motivi tecnici.

No, il terzo posto di Mazzarri fu anima e carattere, nel secondo eravamo già imborghesiti.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #187 il: 25 Febbraio, 2016, 14:05:47 pm »

ok la juve ha una mentalità diversa rispetto alla nostra ma il calcio non è mica una equazione e non sempre vince chi è più abituato a farlo. esistono gli tletico madrid, la grecia, la danimarca, il porto di mourinho. insomma, nella storia non sempre ha vinto il più forte e il più abituato a vincere. proviamo ad essere noi l'eccezione che capita ogni 10 anni :asd:
ma non è e non sarà mai il nostro caso se continuiamo a buttare punti nel cesso nei momenti in cui ci servirebbero di più! Pareggio a Torino e vittoria col milan e non staremmo qui a parlare di mentalità non adatta a certe situazioni.

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #188 il: 25 Febbraio, 2016, 14:18:17 pm »
ma non è e non sarà mai il nostro caso se continuiamo a buttare punti nel cesso nei momenti in cui ci servirebbero di più! Pareggio a Torino e vittoria col milan e non staremmo qui a parlare di mentalità non adatta a certe situazioni.

La partita a Torino è l'unica che imputo come partita scagata di carattere...ma contro il Milan non mi pare che siamo stati mosci.

SpamMattia

« Risposta #189 il: 25 Febbraio, 2016, 15:39:01 pm »

sì angelo ma non stiamo a -8. siamo a -1 da due giornate dopo essere stati in testa un sacco di tempo. stiamo calmi che qua pare che siamo a nono posto.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #190 il: 25 Febbraio, 2016, 16:51:33 pm »

sì angelo ma non stiamo a -8. siamo a -1 da due giornate dopo essere stati in testa un sacco di tempo. stiamo calmi che qua pare che siamo a nono posto.
Si Mattia ma non prendiamoci in giro, quel -1 che tanto entusiasmo crea, sappiamo benissimo essere più falso delle banconote utilizzate da suker per scoparsi i trans a via marina. Il calendario del Napoli è proibitivo, tra Roma, Firenze e Milano faremo nella migliore delle ipotesi 4 punti, senza contare le altre insidie.. La Juve non ci lascerà punti per il sorpasso!

Spoiler

Spoiler

SpamMattia

« Risposta #191 il: 25 Febbraio, 2016, 16:54:00 pm »
quindi tu stai partendo dal presupposto che la juve faccia 36 punti. io non la penso così :asd:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #192 il: 25 Febbraio, 2016, 17:20:23 pm »

quindi tu stai partendo dal presupposto che la juve faccia 36 punti. io non la penso così :asd:
parto dal presupposto che la juve, su 12, ne vince ALMENO 9, noi se tutto va BENISSIMO, 8.

Spero di sbagliarmi e di vincerle tutte o che la juve ne perda 4/5, ma la vedo MOLTO difficile.

Spoiler

Spoiler

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #193 il: 25 Febbraio, 2016, 19:38:34 pm »
Basta qualche pareggio. La Juve abituata, con personalità, col fatturato etc ha pareggiato senza un tiro in porta a bologna. Come lo interpretate? Dopo aver vinto con un paio di tiri complessivi contro di noi la partita dell'anno giocata in casa...