Questa è una roba falsissima. I gobbi hanno gli stessi punti dell'anno scorso, noi parliamo di scudetto perchè stiamo facendo qualcosa di importantissimo e stiamo tenendo testa ad una squadra che ha fatto 15 vittorie consecutive. Vi prego pure voi non sminuite quello che stiamo facendo.
Si, concordo all'inizio del campionato ero poco fiducioso anche io, soprattutto poi dopo le prime partite, ma a differenza dello scorso anno un gioco si vedeva già.
Ecco , l'unica mia perplessita e che a livello di rosa vedevo più forte la Roma e anche l' Inter, poi cammin facendo mi sono ricreduto.
La Juve mi sembrava una squadra da metà classifica ma anche qui mi sono ricreduto e poi effettivamente ha una panchina di maggior qualità e abbondanza rispetto alla nostra, per cui adesso è nella posizione che merita in campionato e faccio fatica ad ammetterlo.
Però noi dobbiamo ricordarci che effettivamente i nostri obbiettivi sono altri e che se lottiamo per qualcosa di importante è frutto del nostro gioco , bisogna crederci ma non disperarci se alla fine del campionato arriviamo secondi.
Sperando poi che le forze ci reggono, anche Mazzarri ricordo fece benino nella prima parte di campionato per poi crollare nella seconda per erosione fisiologica del suo organico.
Sicuramente però se Dela fosse intervenuto nel mercato in maniera importante qualche chance in più l'avremmo ma tantè.