Staff > Stagione 2015/2016

[26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (14/39) > >>

rickyrich91:
Io mi chiedo solo che sfaccimma abbiamo fatto di male col pataterno x subire questo....non c'e lo meritiamo

Gabbie:
Io allo scudetto non ci avevo mai creduto, perché lo sapevo che il calendario del girone di ritorno, insieme alla rosa risicata, ci avrebbero ucciso. L'angelo è passato sul gol di Zaza, là è finito tutto. Pure perché nun s'è mai vista una squadra così sfigata che vince qualcosa.

In ottica secondo posto ci sta anche un pareggio con questo Milan, stiamo giocando ogni tre giorni. Mò bisogna dare l'anima per non perdere a Firenze e poi da marzo si spera che ci riprendiamo.
Ah, se giovedì usciamo, è meglio.

SuperSantos:
nulla da dire

gli avversari rinunciano a giocare per strappare un punticino, manco fossimo il barcellona

forza ragazzi

-1 a 12 dalla fine (o +5 per i pessimisti)

teniamo botta

Alex88:
Ovviamente a firenze mi aspetto qualche gomitata in bocca ai nostri impunita e un rigorino su volo di porca valeria, considerando quanto si lamentano li. Alle accuse di simulazione rispondera' tutta la famiglia ad uso Cuadrado 2013/2014

ferro:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Febbraio, 2016, 00:52:34 am ---Io allo scudetto non ci avevo mai creduto, perché lo sapevo che il calendario del girone di ritorno, insieme alla rosa risicata, ci avrebbero ucciso. L'angelo è passato sul gol di Zaza, là è finito tutto. Pure perché nun s'è mai vista una squadra così sfigata che vince qualcosa.

In ottica secondo posto ci sta anche un pareggio con questo Milan, stiamo giocando ogni tre giorni. Mò bisogna dare l'anima per non perdere a Firenze e poi da marzo si spera che ci riprendiamo.
Ah, se giovedì usciamo, è meglio.

--- Termina citazione ---
Io onestamente giovedì preferirei passare, se usciamo dalla coppa e la Juve ci da tre quattro punti nelle prossime, rischiamo di trovarci nella situazione di limbo in cui non lotti più per niente, finendo con un pugno di mosche in mano in una stagione bellissima, il miglior Napoli degli ultimi 20 anni.

Il problema è che servirebbe una risposta da chi ha giocato di meno, tipo Mertens o Manolo (ma anche Valdifiori, Maggio e Chiriches).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa