Staff > Stagione 2015/2016

[26°] Napoli - Milan 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (36/39) > >>

SpamMattia:
secondo me state esagerando. è la prima leggera flessione da settembre. non facciamola più grande di quello che è!

Alex88:

--- Citazione da: Crippler - 25 Febbraio, 2016, 11:08:30 am ---Col cervello non ci arrivi. Il discorso è semplice, che cazz abbiamo vinto mai? Quanto siamo abituati a gestire certi momenti? Perchè veniamo meno nelle partite decisive?

Una squadra abituata a vincere e gestire certi periodi, cerca di vincere col minimo sindacale le partite più "semplici" e tirar fuori il meglio di se nelle partite più ostiche, non arriva a cazzo moscio nel momento più importante della stagione. Col milan bisognava vincere, a torino non si doveva perdere...

Il Napoli è forte e gioca bene ma non ha mentalità per vincere lo scudetto, anche se non è finita ovviamente.


Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Basta guardarti le rose a disposizione e appicciare le cerevella ogni tanto, invece di parlare di "carattere".

Crippler:


--- Citazione da: Alex88 - 25 Febbraio, 2016, 11:38:11 am ---Basta guardarti le rose a disposizione e appicciare le cerevella ogni tanto, invece di parlare di "carattere".

--- Termina citazione ---
Stronzate. Tecnicamente non siamo inferiori a nessuno e giochiamo il miglior calcio del campionato, se veniamo meno in alcune partite è perchè non abbiamo la lucidità, la freddezza e la serenità di giocare sempre il nostro calcio senza influenze esterne! Basta vedere Insigne in che piscione si è trasformato nelle ultime 3 partite nella quale ha sempre cercato la giocata frettolosamente, sbagliandola (varie verticalizzazioni su Higuain in mezzo a 3 difensori). I ricambi ce li abbiamo, manca qualcosina (un centrocampista) ma non parlate del Napoli come se fosse il primo anno di serie A con Reja! Pisciare le partite importanti non vuol dire avere una rosa scarsa se poi durante il campionato schiaffeggi gran parte degli avversari, semplicemente non si ha la mentalità per gestire situazioni complicate e anche abbastanza nuove per questa realtà. Alcuni giocatori sono in lieve calo, ma è riduttivo dare la colpa a loro del fatto che non vinciamo come prima.


Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk

enricocaruso:
Ma per insigne il lavoro si fa più difficile se il tuo compagno di reparto tiene 3 giocatori aggrappati addosso...
Per me ottenere 6, 7 palle gol limpide giocando contro una squadra chiusissima e che triplicava in ogni zona del campo significa fare benino. Se poi prendi il palo, tiri fuori di centimetri o in bocca al portiere sono cose abbastanza indipendenti dall'approccio. Come dice Sarri, siamo stanchi solo negli ultimi 7 metri?
Anche in Spagna abbiamo avuto le nostre occasioni.
Solo con la Juve la partita sembrava insbloccabile.

Alex88:

--- Citazione da: Crippler - 25 Febbraio, 2016, 12:08:21 pm ---Stronzate. Tecnicamente non siamo inferiori a nessuno e giochiamo il miglior calcio del campionato, se veniamo meno in alcune partite è perchè non abbiamo la lucidità, la freddezza e la serenità di giocare sempre il nostro calcio senza influenze esterne! Basta vedere Insigne in che piscione si è trasformato nelle ultime 3 partite nella quale ha sempre cercato la giocata frettolosamente, sbagliandola (varie verticalizzazioni su Higuain in mezzo a 3 difensori). I ricambi ce li abbiamo, manca qualcosina (un centrocampista) ma non parlate del Napoli come se fosse il primo anno di serie A con Reja! Pisciare le partite importanti non vuol dire avere una rosa scarsa se poi durante il campionato schiaffeggi gran parte degli avversari, semplicemente non si ha la mentalità per gestire situazioni complicate e anche abbastanza nuove per questa realtà. Alcuni giocatori sono in lieve calo, ma è riduttivo dare la colpa a loro del fatto che non vinciamo come prima.


Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Stiamo dicendo quasi la stessa cosa, io pero' sulla mentalità non sono daccordo, pure quando abbiamo fatto il secondo posto non mi pare di aver fatto certe partite come quest'anno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa