Staff > Stagione 2015/2016
[26° GIORNATA] Napoli - Milan [Prepartita]
musicmad:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 22 Febbraio, 2016, 17:02:18 pm ---Pensare che dopo l'estate devo sposarmi. Non abbiamo ancora ufficializzato il locale (pur avendolo bloccato), ma non ci sto pensando minimamente al matrimonio e alla casa da comprare.
Sto perdendo tempo al lavoro e l'unica cosa che conta per me è sto Napoli! Guardate dove arriva la pazzia!
E ho la mia ragazza che odia il calcio e se ne strafrega totalmente delle partite! A stento conosce i nomi Higuain e Hamsik :asd:
--- Termina citazione ---
non mollare soldato! :compagni:
rickyrich91:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 22 Febbraio, 2016, 17:02:18 pm ---Pensare che dopo l'estate devo sposarmi. Non abbiamo ancora ufficializzato il locale (pur avendolo bloccato), ma non ci sto pensando minimamente al matrimonio e alla casa da comprare.
Sto perdendo tempo al lavoro e l'unica cosa che conta per me è sto Napoli! Guardate dove arriva la pazzia!
E ho la mia ragazza che odia il calcio e se ne strafrega totalmente delle partite! A stento conosce i nomi Higuain e Hamsik :asd:
--- Termina citazione ---
se uomo ama donna più di birra gelata davanti a tv con finale champion's forse vero amore, ma non vero uomo cit.
Uranio:
Allan ed Hisaj a Bonaventura non lo devono fare proprio respirare. Il gioco del Milan si basa tutto su di lui.
ferro:
Ah si, lo scontro Higuain-Bacca e Insigne-Bonaventura. Valori quasi allineati...
Mannaggia o pataterno, quanto odio ste scemità. L'amma pop atterrà vivi.
TOTORE-RASTAMAN:
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa