Staff > Stagione 2015/2016
[26° GIORNATA] Napoli - Milan [Prepartita]
ferro:
--- Citazione da: signor groucho - 21 Febbraio, 2016, 11:27:44 am ---Però quell'anno al ritorno al San Paolo, ultima partita di Sosa se non erro, Milan che si gioca la CL con la Fiorentina. Fiorentina subito in svantaggio e Milan che ci crede. Poi coast to coast di Marek ad aprire un grande 3-1 con due traverse e gol della bandiera di Seedorf a tempo scaduto praticamente. E Fiorentina che ribalta e con medesimo risultato batte il Parma. Milan fuori dalla CL, noi prima stagione a 50 punti. :sbav:
--- Termina citazione ---
No non mi pare che fu quell'anno. L anno in cui sbattemmo fuori il Milan dalla Champions mi pare che fu il primo di Mazzarri.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: ferro - 21 Febbraio, 2016, 11:43:08 am ---No non mi pare che fu quell'anno. L anno in cui sbattemmo fuori il Milan dalla Champions mi pare che fu il primo di Mazzarri.
posa subito il patentino di tifoso del napoli all'uscita, grazie.
luka7:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 21 Febbraio, 2016, 11:31:45 am ---Garics su cross di Montervino <3
Non è successo davvero
ferro:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 21 Febbraio, 2016, 11:45:45 am ---posa subito il patentino di tifoso del napoli all'uscita, grazie.
Addirittura? xD
Comunque ho controllato, fu nel 2007-2008 avevate ragione.
faustino:
La cavalcata di Marek me la ricordo come se fosse ieri. Ero in curva A, madonn che domenica
Sent from my iPhone using Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa