Staff > Stagione 2015/2016
[26° GIORNATA] Napoli - Milan [Prepartita]
bat86:
Snodo del campionato anche a livello psicologico. Prima partita di una settimana a mio avviso importantissima
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: torello - 20 Febbraio, 2016, 00:41:37 am ---Io il Milan a fare catenaccio non lo ricordo ..
Comunque sono in grande forma e ovviamente occorrerà una super prestazione diocaro
--- Termina citazione ---
Questo e' vero ma, complice un po' un calo che stiamo avendo, mi sembra che stiamo soffrendo le squadre che giocano cosi' e se Sinisa e' un po' furbo, sara' una partita difficilissima.
vechabla:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 20 Febbraio, 2016, 10:39:33 am ---Questo e' vero ma, complice un po' un calo che stiamo avendo, mi sembra che stiamo soffrendo le squadre che giocano cosi' e se Sinisa e' un po' furbo, sara' una partita difficilissima.
:sisi:
Se viene per giocarsela (cosa di cui dubito) se ne torna a casa con il pallottoliere.
kolor:
francamente mi sono visto le ultime due partite del Milan e ho solo visto che ha giocato contro due squadre disorganizzate in modo impressionante e tra l'altro con tutto lo schifo di come giocavano, il Genoa la stava pure riprendendo la partita alla fine...tocca solo a noi fare il Napoli vero.
FistingTopo:
--- Citazione da: kolor - 20 Febbraio, 2016, 11:29:14 am ---francamente mi sono visto le ultime due partite del Milan e ho solo visto che ha giocato contro due squadre disorganizzate in modo impressionante e tra l'altro con tutto lo schifo di come giocavano, il Genoa la stava pure riprendendo la partita alla fine...tocca solo a noi fare il Napoli vero.
Come dice Carminiello, se non vinciamo questa partita non meritiamo lo scudetto, son d'accordo. Il milan rimane un derelitto, sicuramente un tantino più organizzato rispetto a prima, ma si gioca in casa quindi fuori le palle.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa