Staff > Stagione 2015/2016

[Europa League - Sedicesimi di finale] VILLAREAL - NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]

<< < (15/16) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 19 Febbraio, 2016, 13:14:44 pm ---Da uno che era di spalle sul quale il belga dal q.i.degno di un veneto sbatte ncuollo correndo a testa bassa :look:

--- Termina citazione ---
Ah bene, io avevo visto solo Mertens a terra, soli che poi si era bloccato tutto sulla tv e non ho visto il replay.

Alex88:

--- Citazione da: nickwire - 19 Febbraio, 2016, 14:27:11 pm ---Beh, credo sia chiaro a tutti che l'aria stia giá cambiando nella UEFA.

Merda e paella al posto di merda ed escargot, jamm checazz.

joint:
Faccio un gioco di ipotesi:
Se la juve dovesse perdere prima con il bologna (potrei già fermarmi qui perchè è impossibile che ciò accada) e poi con il bayern, mentre il napoli vince con il milan allora una eventuale uscita con il villareal mi peserebbe ben poco visto che il discorso campionato si riaprirebbe inesorabilmente. Diversamente, se la juve vince a bologna e perde  con il bayern (andrà esattamente così), allora giovedì voglio gli 11 titolari assetati di sangue come vale nappi è assetata di cazzo.
Ovviamente tutto ciò perchè grazie al divin Dela, non abbiamo una squadra attrezzata per combattere sui due fronti e quindi una "scelta di vita" a questo punto è quasi obbligatoria.

rickyrich91:

--- Citazione da: joint - 19 Febbraio, 2016, 15:18:41 pm ---Faccio un gioco di ipotesi:
Se la juve dovesse perdere prima con il bologna (potrei già fermarmi qui perchè è impossibile che ciò accada) e poi con il bayern, mentre il napoli vince con il milan allora una eventuale uscita con il villareal mi peserebbe ben poco visto che il discorso campionato si riaprirebbe inesorabilmente. Diversamente, se la juve vince a bologna e perde  con il bayern (andrà esattamente così), allora giovedì voglio gli 11 titolari assetati di sangue come vale nappi è assetata di cazzo.
Ovviamente tutto ciò perchè grazie al divin Dela, non abbiamo una squadra attrezzata per combattere sui due fronti e quindi una "scelta di vita" a questo punto è quasi obbligatoria.

:brà: :mascarallah: :mascarallah:

quella metafora con la Nappi dovrebbe essere messa in firma da tutti

djcarmine:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 19 Febbraio, 2016, 13:22:08 pm ---Se uno proprio vuole pensare male, in tutte e quattro le partite delle italiane evidenti errori arbitrali ai danni delle stesse...
Ma in El più che altro è proprio il livello infimo

ma io direi pure che gli arbitri italiani sono i meno peggio in giro, mentre tutti gli altri fanno stracacare..........però la probabilità di errore non è uniformemente distribuita...è piu una multimodale diciamo....si sono un nerd di sfaccimma

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa