Staff > Stagione 2015/2016
[Europa League - Sedicesimi di finale] VILLAREAL - NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
enricocaruso:
Questi in casa dovevano fare la partita e hanno fatto un paio di azioni pericolose in tutto. Che vittoria di culo...
E ora metteranno il solito pullman al ritorno.
Crippler:
Partita giocata abbastanza bene, è mancata lucidità negli ultimi 25 metri e siamo stati purgati con un bel calcio piazzato a 8 minuti dalla fine! Risultato ribaltabilissimo giovedi, stiamo tranquilli e pensiamo al milan!
Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Comunque nella nostra puzzatissima storia europea, credo che siamo veramente la squadra italiana più tartassata e sfigata di sempre. Solo nell'89 abbiamo avuto arbitraggi favorevoli, non a caso si è portato la coppa Uefa a casa, ma poi sempre la chiavicumma di tutti gli arbitri che ci hanno rovinato peggio di quello che siamo. Ai tempi di Vinicio, un obeso alcolizzato inglese ci estromise in semifinale contro l'Anderlecht, poi dopo si venne a sapere che era un dipendente della ditta di cui i proprietari erano anche gli stessi della squadra belga. L'anno scorso il baccalà norvegese, col Dortmund un rigore contro dopo 7 minuti di partita che non ho mai visto essere fischiato in nessun'altra partita. E che maronn.
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Febbraio, 2016, 12:17:51 pm ---Comunque nella nostra puzzatissima storia europea, credo che siamo veramente la squadra italiana più tartassata e sfigata di sempre. Solo nell'89 abbiamo avuto arbitraggi favorevoli, non a caso si è portato la coppa Uefa a casa, ma poi sempre la chiavicumma di tutti gli arbitri che ci hanno rovinato peggio di quello che siamo. Ai tempi di Vinicio, un obeso alcolizzato inglese ci estromise in semifinale contro l'Anderlecht, poi dopo si venne a sapere che era un dipendente della ditta di cui i proprietari erano anche gli stessi della squadra belga. L'anno scorso il baccalà norvegese, col Dortmund un rigore contro dopo 7 minuti di partita che non ho mai visto essere fischiato in nessun'altra partita. E che maronn.
--- Termina citazione ---
Nel 1989 oltre il rigore nella finale d'andata(il fallo di mano era di Maradona :)) che altri favori avemmo giova?
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Febbraio, 2016, 12:17:51 pm ---Comunque nella nostra puzzatissima storia europea, credo che siamo veramente la squadra italiana più tartassata e sfigata di sempre. Solo nell'89 abbiamo avuto arbitraggi favorevoli, non a caso si è portato la coppa Uefa a casa, ma poi sempre la chiavicumma di tutti gli arbitri che ci hanno rovinato peggio di quello che siamo. Ai tempi di Vinicio, un obeso alcolizzato inglese ci estromise in semifinale contro l'Anderlecht, poi dopo si venne a sapere che era un dipendente della ditta di cui i proprietari erano anche gli stessi della squadra belga. L'anno scorso il baccalà norvegese, col Dortmund un rigore contro dopo 7 minuti di partita che non ho mai visto essere fischiato in nessun'altra partita. E che maronn.
--- Termina citazione ---
Per non parlare dei fortunatissimi sorteggi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa