Staff > Stagione 2015/2016
[Europa League - Sedicesimi di finale] VILLAREAL - NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
musicmad:
Credo che questa sconfitta sia anche meno meritata di quella con la giuve.
Siamo stati molto imprecisi e un rigore sacrosantissimo negato cosi non si può. siamo a livello di promozione.
L'unica cosa che continuerò a sottolineare, come ha fatto l'utente regista, è la mancanza di personalità di molti dei nostri in primis il capitano che, per quanto mi riguarda, non ha spessore per farlo. Abbiamo subito gomitate in faccia (su mertens primo tempo), falli da dietro pericolosi, rigore negato, falli vari a cazzimma (spagnoli di merda morite presto) e nessuno che vada lì ad imporsi come cazzo si deve, sempre i soliti piscioni, Hamsik proprio vergognoso. Dobbiamo rimpiangere Grava e le sue corse dalla difesa per prendere le parti di un compagno di squadra ? Non per dire sempre le stesse cose, ma a parti invertite e spagnuol e merd so magnaven l'arbitro, noi calmi calmi tomi tomi con la stessa tranquillità a che abbiamo sotto porta, calmi, lenti, avessm schiattà a rezz nun sia mai iddij.
isab1987:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 18 Febbraio, 2016, 21:31:05 pm --- "Uccidiamo vechabla", grazie
--- Termina citazione ---
che ha fatto? E tanto un bravo ragazzo, anche se sapesse volte sbaglia in maniera più che dilettantistica con la gestione della seccia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
isab1987:
Comunque oltre ad essere il mio ultimo post perché ho deciso che meno partecipo meglio il Napoli va, sostengo che hamsik stava proprio a
Terra e che visto che tra squalifiche ed altri cambi le ha giocate tutte da titolare da dopo Natale, sarebbe stato il caso di fare uscire lui invece dell' (incredibile amisci) ottimo David lopez di stasera..
Ad ogni modo si poteva osare un po di più lasciando gabbiadini in campo con Higuain, ma dobbiamo assolutamente superare questo momento sfortunato con rabbia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
vampyr8:
--- Citazione da: isab1987 - 19 Febbraio, 2016, 00:49:01 am ---che ha fatto? E tanto un bravo ragazzo, anche se sapesse volte sbaglia in maniera più che dilettantistica con la gestione della seccia
--- Termina citazione ---
ha detto che perdevamo con un calcio di punizione... :brr:
mv80:
Mannaggia la Madonna, in 4 giorni abbiamo mandato a puttane tutto l'entusiasmo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa