Staff > Stagione 2015/2016
[Europa League - Sedicesimi di finale] VILLAREAL - NAPOLI 1-0 [POST-PARTITA]
vechabla:
Arbitraggio scandaloso e sul rigore ha veramente dato il meglio di se.Ai limiti del dilettantismo. Noi dopo Torino ancora troppo poco pericolosi in attacco. Quante palle abbiamo recuperato nella trequarti avversaria? Pochissine, il problema é cge abbiamo fatto troppa poca densitá nella loro metá campo.C'é da dire peró cge anche oggi meritavamo il pareggio e usciamo senza punti.Partita di ritorno ampiamente alla portata.
Gabbiadini credo fosse stanco, se il motivo non ê la stanchrzza continua la mia perplessitá sulla sua gestione.
signor groucho:
--- Citazione da: Caracollo - 18 Febbraio, 2016, 21:05:09 pm ---Abbiamo affrontato due delle tre squadre di livello più catenacciare d'Europa (l'altra è l'Atl.Madrid)nel giro di 5 giorni, in casa loro. 2 sconfitte immeritate e uocchie nguoll a non finire. Arbitraggio scandaloso (e in Europa non è la prima volta).
L'1 a 0 è il peggiore dei risultati.
--- Termina citazione ---
No il 2-0 è peggio.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Febbraio, 2016, 21:03:07 pm ---Ch ciorta ultimamente. Higuain e insigne stanno a terra.
--- Termina citazione ---
Hamsik mi sembra uno che sta pure peggio, con un piede e mezzo nel tavuto. Sarri iniziasse a fare meno il mazzarriano sulla gestione degli uomini, soprattutto Grassi che a mio avviso adesso che è tornato dall'infortunio, non è che deve vedere il campo direttamente a Dimaro.....
Dimonios:
Per ora ho solo bestemmie, l'ho sentita alla radio che ero a lavoro :nuvola:
faustino:
Secondo me troppi cambi o cmq calciatori che al momento insieme non giocano bene. Vorrei vedere insieme Gabbiadini e Insigne per esempio. Per il resto tutti male, ci gira un po' cosi ultimamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa