Staff > Stagione 2015/2016

[EL sedicesimi di finale] Villareal - Napoli [Prepartita]

<< < (18/39) > >>

ferro:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 17 Febbraio, 2016, 16:37:49 pm ---No no, qua bisogna azzeccare malamente. Voglio almeno dieci pagine di azzeccamienti su Reina. Ci dobbiamo togliere gli schiaffi dalla faccia per quel goal di Zaza.

--- Termina citazione ---
Se avesse dormito durante il viaggio, invece di cacare il cazzo agli altri, oggi saremmo ancora primi!!!

GeppiGeppi:

--- Citazione da: ferro - 17 Febbraio, 2016, 16:47:15 pm ---Se avesse dormito durante il viaggio, invece di cacare il cazzo agli altri, oggi saremmo ancora primi!!!

:sbav:

isab1987:
Vabe ragazzi è stata solo riportata la foto, nessuno ha detto che palesa poca professionalità, ma solo che è un fetente che non dorme mai.. At che pomeriggio cinque, guardatevi "il segreto"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

CharMeg:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 17 Febbraio, 2016, 16:25:22 pm ---Questi scherzi sarebbero divertenti se Reina mettesse il pesce nell'orecchio del malcapitato di turno che sta dormendo. A me questa cosa fatta così non mi fa ridere.

Le foto esistono, sono nella sezione Uncensored dell'account Twitter di Pepe.
Mancano solo quelle di Koulibaly, che, svegliatosi, ha dispiegato la proboscide e hanno smesso tutti di ridere. Lotta impari.

CharMeg:
Poi parlate di Pepe, ma le foto chi le scatta?  :scratch:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa