Staff > Stagione 2015/2016

[EL sedicesimi di finale] Villareal - Napoli [Prepartita]

<< < (16/39) > >>

LSF839:

--- Citazione da: ferro - 17 Febbraio, 2016, 14:32:13 pm ---Hai provato con calcionapoli1926 ? Prima era più serio, mò ci trovi le notizie di  Belen e sulle swags tra le notizie di mercato e i commenti degli "opinionisti" però è sbariuso, aggiornano in continuazione e attingono da molte fonti, con video e articoli.

--- Termina citazione ---
è l'unico che seguo pure io...è sembre aggiornato e poi quelle notizie zuzzose con annesse foto sono solo  in fondo

isab1987:
Ragazzi mi sono ricordata di quel momento esilarante dell'equivoco tra due utenti scatenato dalla modifica automatica dei link in "www.aputtanemammeta.com"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

rickyrich91:

--- Citazione da: ferro - 17 Febbraio, 2016, 14:32:13 pm ---Hai provato con calcionapoli1926 ? Prima era più serio, mò ci trovi le notizie di  Belen e sulle swags tra le notizie di mercato e i commenti degli "opinionisti" però è sbariuso, aggiornano in continuazione e attingono da molte fonti, con video e articoli.

--- Termina citazione ---

antonio petrazzuoloo napoli magazine .com

musicmad:

Ragionier Cuckoldullo:
Ma iss nun se cocca mai? Secondo me stanno tutti comm e cani ad aspettare il momento...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa