Staff > Stagione 2015/2016
[EL sedicesimi di finale] Villareal - Napoli [Prepartita]
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Febbraio, 2016, 18:31:02 pm ---Alberto Grassi, acquisto invernale, è rientrato in gruppo ed ha sostenuto l’intera seduta con la squadra, a quasi tre settimane dall’intervento in artroscopia.
Bene, dai.
--- Termina citazione ---
si ma Nn è in lista di El
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Gabbie:
--- Citazione da: isab1987 - 15 Febbraio, 2016, 18:33:10 pm ---si ma Nn è in lista di El
Lo so, lo so, solo che non sapevo dove metterlo :D
E' comunque buono per il turnover che ci attende.
enricocaruso:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Febbraio, 2016, 18:33:53 pm ---Lo so, lo so, solo che non sapevo dove metterlo :D
E' comunque buono per il turnover che ci attende.
Speriamo non gli occorra molto per essere veramente arruolabile, fisicamente e tatticamente.
bat86:
Io non volevo snobbare la coppa italia ,figuratevi l'europa league....poi perché snobbarla?soprattutto se molti di voi non credono più allo scudetto. Grassi e regini non sono in lista uefa. Per la formazione io mi cieco ciecamente di sarri che saprà sicuramente gestire le energie psico-fisiche. Spero solo giochi gabbiadini perché il ragazzo ha bisogno di fiducia.
isab1987:
--- Citazione da: bat86 - 15 Febbraio, 2016, 20:04:26 pm ---. Spero solo giochi gabbiadini perché il ragazzo ha bisogno di fiducia.
anche io perché higuain cammina dalla partita con la Lazio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa