Staff > Stagione 2015/2016
[EL sedicesimi di finale] Villareal - Napoli [Prepartita]
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Febbraio, 2016, 11:01:35 am --- Reina
Hysaj Chiriches Koulibaly Strinic
Allan Valdifiori Hamsik
Callejon Gabbiadini Mertens
--- Termina citazione ---
E mica male sarebbe! La differenza è che giocherà Lopez, che sarà anche scarso, ma intanto con lui stavamo arrivando in finale di Europa League.
Questo Villareal però è più duro rispetto al Wolfsburg in quanto i tedeschi erano più sciatti difensivamente, mentre questi avranno meno esplosività in avanti, ma sono più organizzati.
calvin:
--- Citazione da: Dimonios - 18 Febbraio, 2016, 02:34:02 am ---è stato già detto, siamo salvi matematicamente, cos?
:maronn: :maronn:
Ma quandom cazzo vi imparerete a non parlare prima del tempo!!!
Mancano ancora 13 partite (39 punti) e tutto può succedere, io temo la ripresa del Frosinone :brr:
kolor:
ci caghiamo sotto, mi ci metto anche io, semplicemente perchè temiamo la risposta della squadra dopo l'ingiusta sconfitta contro la juve, ci basterà vedere di nuovo il Napoli come prima, per riprendere fiato....
Dimonios:
--- Citazione da: kolor - 18 Febbraio, 2016, 11:26:06 am ---ci caghiamo sotto, mi ci metto anche io, semplicemente perchè temiamo la risposta della squadra dopo l'ingiusta sconfitta contro la juve, ci basterà vedere di nuovo il Napoli come prima, per riprendere fiato....
Questi sono gli strascichi dell'era Benitez, un po come mettere le corna alla wuagliona perchè la ex era zoccola. Vabbuò non fa una piega :look:
ferro:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Febbraio, 2016, 01:47:23 am ---Ce ne faremmo una ragione, francamente. Ma non accadrà, perché cu tutt o bene nun simm addiventat na banda in una settimana.
No ma non intendevo per demeriti nostri, ma per meriti loro. Non mi aspetto una vittoria oggi, potremmo perdere e qualificarci lo stesso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa