Autore Topic: [25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]  (Letto 36454 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
« Risposta #200 il: 09 Febbraio, 2016, 10:26:09 am »
Le tre ipotesi per sostituire Chiellini, che, ricordiamolo, come niente ritorna in gruppo giovedì

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #201 il: 09 Febbraio, 2016, 10:26:37 am »
Aldilà dei complotti giudaici, il problema é che ogni decisione dubbia o poco nitida sarà come sempre presa in funzione della volontà dei più influenti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
« Risposta #202 il: 09 Febbraio, 2016, 10:27:10 am »
Rischiare Khedira dopo aver rischiato già Chiellini (e con tali risultati) sarebbe una grande puttanata per la Juventus.
Anche loro avranno un calendario pieno di impegni, molto faticoso e con una partita in più da giocare. Chissà...

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #203 il: 09 Febbraio, 2016, 10:31:17 am »
Iuliano su Ronaldo.
Goal di Muntari
Etc etc etc

Voi partite dal concetto che sta gente sappia che cosa sia lo scuorno.....presupposto erratissimo

Pechino

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #204 il: 09 Febbraio, 2016, 10:32:33 am »
Aldilà dei complotti giudaici, il problema é che ogni decisione dubbia o poco nitida sarà come sempre presa in funzione della volontà dei più influenti
Ma infatti io ribadisco che non c'è nessun complotto, nè per favorire loro, nè per ostacolare noi. Semplicemente noi ci prendiamo tutto quello che viene, errori arbitrali compresi, perchè non beneficiamo di trattamenti di favore, loro invece subiscono un mezzo torto ogni 25 partite, e mai in quelle decisive. Per cui anche sabato sera, se ci sarà un fuorigioco dubbio, al 90% a noi lo chiameranno e a loro no, stesso dicasi per ammonizioni, falli, varie ed eventuali. Je m'arricord ancora la ripetizione del rigore di Hamsik :rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #205 il: 09 Febbraio, 2016, 10:34:44 am »
Ciao, come state? Con cosa pranzerete oggi?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online vampyr8

• *
« Risposta #206 il: 09 Febbraio, 2016, 10:36:22 am »
Io temo quel simulatore di Cuadrado che tra l'altro se la vedrà con Ghoulam

SpamMattia

« Risposta #207 il: 09 Febbraio, 2016, 10:37:19 am »
ma parliamo della partita cazzo. effettivamente vi sentite superiori? per me in questo momento è loro 60 noi 40

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #208 il: 09 Febbraio, 2016, 10:38:46 am »
Pechino

Pechino c'entra poco, nel senso che molti di noi (anche io in minima parte) pensano che non imbroglieranno troppo in questa partita perchè poi avranno modo di farlo dopo e perchè questa partita è sotto gli occhi di tutti (mentre pechino era una finale, o imbrogli o perdi), metre le partite che si citavano (soprattutto quella del goal di muntari) assomigliano molto a questa: anche li la juve era in rimonta e se perdeva si distanziava tanto e aveva la botta psicologica, vincendo ebbe lo slancio finale per la rimonta.

Ora noi ci nascondiamo dietro alla scaramanzia, ma è evidente che chi entra in campo rischiando di perdere sabato è la juve: loro devono vincere lo scudetto (mentre per noi il secondo posto è già un successo), loro hanno due punti di svantaggio e perdendo rischiano di averne 5 "pesanti", loro stanno facendo uno sforzo straordinario e perdendo rischiano di trovarsi allo stesso distacco più o meno di quando è iniziato quello sforzo......il campionato non lo chiuderemmo vincendo a Torino, ma se non imbrogliano a questa rischiano che i loro imbrogli in seguito non servano più
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #209 il: 09 Febbraio, 2016, 10:45:16 am »
ma parliamo della partita cazzo. effettivamente vi sentite superiori? per me in questo momento è loro 60 noi 40

per me è il contrario

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #210 il: 09 Febbraio, 2016, 10:45:24 am »
La bellezza dovrá pur vincere, ogni tanto.

E la bellezza siamo noi.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #211 il: 09 Febbraio, 2016, 10:47:19 am »
va da se che meritereste 4 polpette per le chiagnute preventive
dannati napulegni

Online vampyr8

• *
« Risposta #212 il: 09 Febbraio, 2016, 10:47:23 am »
a me interessa vedere una squadra organizzata in campo che faccia il proprio gioco poi quel che sarà sarà

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #213 il: 09 Febbraio, 2016, 10:51:56 am »
Prima di tutto la garanzia che non ci saranno errori arbitrali voluti(se questa poi possa tra l'altro considerarsi una teoria valida...)può darcela il fatto che la gara sarà seguita in molti paesi stranieri ed è l'occasione per provare a mettere in vetrina questa benedetta serie A. La sfida Napoli vs Juve, soprattutto per il gran gioco offerto dalla nostra squadra, sta attirando l'attenzione dei media europei e non solo.  In secondo luogo tra le tante cose bellissime che il nostro mister ci ha regalato quest'anno è giocare a calcio con la gioia di farlo ed il piacere per noi tifosi di guardarlo. Il buon Maurizione ha riportato questo sport al suo aspetto più importante, quello ludico e infantile. E con questo spirito sono sicuro che i nostri andranno a giocare a torino e per questo, forse anche per altri aspetti più tecnici, che siamo più forti di loro. Se cominciamo a pensare ai complotti, agli arbitri contro e ad altre macchinazioni immaginifiche rischiamo di spezzare l'incanto che questo allenatore e questa squadra hanno saputo creare. Poi l'ansia per una gara importante, il rispetto dell'avversario, la paura di un evento sfortunato ci possono stare, ma non possono cambiare il giudizio oggettivo sulla forza della nostra squadra. Io sono serenissimo. Non mi interessa chi della Juve giocherà e chi no, chi sarà l'arbitro e quali i guardalinee. So per certo che la mia squadra è obiettivamente la più forte. Il buon Bertrand Russell dice che le persone quando si trovano a studiare un qualunque argomento o a considerare una determinata teoria devono porsi un'unica domanda: "Quali sono i fatti", senza mai lasciarsi fuorviare da credenze soggettive o condizionamenti esterni e i nel caso i fatti sono che siamo più forti....fatevene una ragione!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #215 il: 09 Febbraio, 2016, 11:09:03 am »
Ciao, come state? Con cosa pranzerete oggi?
pane e ansia....
 :brr:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #216 il: 09 Febbraio, 2016, 11:09:50 am »
Je m'arricord ancora la ripetizione del rigore di Hamsik :rofl:

Ecco, é esattamente quello.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #217 il: 09 Febbraio, 2016, 11:11:26 am »
La sera ho un po' paura prima di mettermi a dormire, quindi consulto la mia segretissima tabella sotto la lampada gialla da comodino, con gli occhi spiritati come se fossi Nicoas Cage che legge una mappa sulla ricerca del santo graal in uno dei suoi film di merda con la sola luce di una torcia. Alla fine mi tranquillizzo un poco pensando che c'è ancora tempo per perdere punti o rimontarli. La mattina poi ci penso appena mi sveglio, anche perché sto sognando da un poco questa partita. Inutile dire che un paio di volte, tipo l'ultima, ho visto David Lopez buttare dentro il goal decisivo su calcio d'angolo, poi torna a centrocampo con i pugni stretti senza tradire gioia nel volto, freddo e cazzimmoso tipo Michele Pazienza quando segnò su angolo contro il Lecce. Un'altra notte ho sognato di vederla con dei sarristi in una casa, con Nicola che esulta "E andiamoooo! L'abbiamo spellecchiataaaaa!" per poi buttarsi addosso a una inerme Gabriella come un facocero in amore.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #218 il: 09 Febbraio, 2016, 11:11:39 am »
cosi Rizzoli : "Io arbitro di Juve-Napoli? Deciderá il mio allenatore. Di certo, quella di sabato a Torino, non è una partita che si prepara all’ultimo momento. Chi la arbitrerá è da parecchio che la prepara. Dicono che io sia l’arbitro ideale per la partita di Torino? Il perché chiedetelo a chi l’ha detto. Lo ringrazio per la fiducia e la stima. Se io trasmetto serenitá in campo? È l’obiettivo di un arbitro, che deve anche trasmettere tranquillita e fiducia, questo lo sa fa con l’equilibrio".
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

SpamMattia

« Risposta #219 il: 09 Febbraio, 2016, 11:12:29 am »
per me è il contrario
noi ci cachiamo sempre sotto in queste occasioni. è vero che è cambiato tanto ma i giocatori e il loro carattere resta. sta tutto nel vedere come riuscirà a prepararla il mister, da questo punto di vista una garanzia. loro però in italia sono fortissimi, hanno la mentalità che manca a tutti. in più giocano in casa e noi senza tifosi. ovviamente io mi faccio anche prendere dal pessimismo/ansia