Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]

<< < (20/162) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Febbraio, 2016, 17:12:38 pm ---Onestamente io non mi ricordo mai grandi partite della Juve contro di noi allo Stadium. Siamo sempre stati noi a fare più schifo del dovuto, non loro a fare i fossi. Tant'è che molti gol li abbiamo presi nei finali. E sono convinta che anche questa volta i maledetti penseranno prima a non perdere, forti della loro solidità. Noi invece dobbiamo fare la miglior partita stagionale senza pensare a niente, 90 minuti di massima concentrazione e martellare come forsennati.

--- Termina citazione ---
sì ma noi pensiamo a fare la nostra partita e non la solita figura di merda di tutti questi anni. poi il risultato è una somma algebrica di più fattori. noi intanto cerchiamo di andare là a giocare per vincere.

kolor:
Ma Damato è meno peggio o più di Rizzoli?...

rickyrich91:

--- Citazione da: kolor - 08 Febbraio, 2016, 17:39:51 pm ---Ma Damato è meno peggio o più di Rizzoli?...

damato è il mauricio degli arbitri

torello:
Io come dissi ieri non mi applico proprio
Si capirá già dalla designazione arbitrale che sarà partita a senso unico con loro che passeranno nella prima mezzora e noi a tentare di recuperare scoprendoci in contropiede
Verrà loro consentito di menare impunemente, tutti fuorigioco contro...insomma uno schifo stile ieri....

Io penso già al milan

Gabbie:

--- Citazione da: SpamMattia - 08 Febbraio, 2016, 17:22:33 pm ---sì ma noi pensiamo a fare la nostra partita e non la solita figura di merda di tutti questi anni. poi il risultato è una somma algebrica di più fattori. noi intanto cerchiamo di andare là a giocare per vincere.

abbiamo detto la stessa cosa :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa