Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]

<< < (17/162) > >>

enricocaruso:
Il 2-0 con Mazzarri fu partita da 0-0 fino a caceres. Il 3-0 con Benitez prendemmo gol in fuorigioco al primo minuto, poi partita equilibrata fino a pirlo a 20 minuti dalla fine. L'anno scorso sull'1-1 per minuti dominammo fino all'imbarcata finale. Sfiorò persino la doppietta Lopez.
Quest'anno ci vanno bene due risultati su 3. E anche la sconfitta non pregiudica.

Bruce Colotti:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Febbraio, 2016, 12:07:34 pm ---Sono d'accordo, il Napoli quest'anno mi ha stupito giornata dopo giornata per il carattere che ha dimostrato e che non mi aspettavo minimamente. Però sappiamo tutti che il nostro calendario nelle prossime 13 è più duro del loro, e se gli permettiamo di andare davanti, secondo me non li scalziamo più. Temo che questo pensiero, unito a 2 partite toste e al tour de force di febbraio, potrebbe farci molto male. Speriamo che i nostri ci diano l'ennesima dimostrazione di quanto sono forti fisicamente e mentalmente.

--- Termina citazione ---
sul tour de force di febbraio compreso europa league sono d'accordissimo...ma io contro questo Napoli ho meno timore ad incontrare squadre di alto livello che compagini barricadere...quindi se i turni successivi ci vedranno contro Milan e violaids meglio almeno per me....poi io spero vivamente che con Bayern  all'andata questi riescano a fare la partita della vita e a tenere aperta la qualificazione....significherebbe per loro spostare la concentrazione temporaneamente dal campionato...non so come andrà a torino sabato ma l'unica certezza è che andremo a giocarcela in una situazione tecnico-tattica, mentale e di classifica diversa rispetto agli ultimi anni...

Vino a Tavola:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 08 Febbraio, 2016, 11:08:21 am ---Ha arbitrato la finale del mondiale.

:ok:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 08 Febbraio, 2016, 11:08:21 am ---Ha arbitrato la finale del mondiale.

quindi si è allenato a negare rigori ad higuain.... :look: :look:

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 08 Febbraio, 2016, 13:03:32 pm ---quindi si è allenato a negare rigori ad higuain.... :look: :look:

buffon, essendo periodo di carnevale, si farà prestare i guanti da wolverine....
:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa