Staff > Stagione 2015/2016

[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]

<< < (15/162) > >>

Moebius:
ho deciso.
da oggi chiudo tutto,non apro più nè il forum nè nessun altro sito di informazione.passerò la settimana glissando qualsivoglia conversazione con i soliti noti juventini che ahimè conosco.
sabato sera non guardo la partita,spengo il telefono,mi chiudo in casa e mi guardo un film con le cuffie per non sentire niente dall'esterno.
al limite uscirò di casa alle 23.

calvin:

--- Citazione da: Moebius - 08 Febbraio, 2016, 12:03:54 pm ---ho deciso.
da oggi chiudo tutto,non apro più nè il forum nè nessun altro sito di informazione.passerò la settimana glissando qualsivoglia conversazione con i soliti noti juventini che ahimè conosco.
sabato sera non guardo la partita,spengo il telefono,mi chiudo in casa e mi guardo un film con le cuffie per non sentire niente dall'esterno.

--- Termina citazione ---

Gabbie:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 08 Febbraio, 2016, 11:38:57 am ---gabbie io invece credo che psicologicamente abbiamo superato tantissime prove di maturità...ieri è stata l'ultima ....rigore evidente negato.....goal regolare...la juve che passa in vantaggio a Frosinone....eppure abbiamo agguantato i 3 punti...siamo scottati anni di instabilità mentale sia mazzarriana che del periodo di Benitez ...io penso che ieri abbiamo definitivamente mostrato di essere mostruosi non solo a livello tecnico e di gioco per cui non abbiamo rivali in italia....ma anche mentalmente siamo da top team....non ricordo più le volte in cui quest'anno abbiamo giocato conoscendo  il risultato delle inseguitrici e sempre inn ogni caso abbiamo avuto la capacità di vincere con grande tranquillità anche dopo esser passati casualmente in svantaggio...se perdiamo a Torino sono certo che non subiremo alcun contraccolpo...perdere al cessum ci sta per qualsiasi squadra Bayer compreso....la nostra squadra e lo stesso mister lo sanno...e credo che pure la tifoseria abbia questa consapevolezza...

Sono d'accordo, il Napoli quest'anno mi ha stupito giornata dopo giornata per il carattere che ha dimostrato e che non mi aspettavo minimamente. Però sappiamo tutti che il nostro calendario nelle prossime 13 è più duro del loro, e se gli permettiamo di andare davanti, secondo me non li scalziamo più. Temo che questo pensiero, unito a 2 partite toste e al tour de force di febbraio, potrebbe farci molto male. Speriamo che i nostri ci diano l'ennesima dimostrazione di quanto sono forti fisicamente e mentalmente.

LSF839:

--- Citazione da: Moebius - 08 Febbraio, 2016, 12:03:54 pm ---ho deciso.

a festeggiare o per andarti a buttare da sopra da sopra S. Martino??

Moebius:

--- Citazione da: LSF839 - 08 Febbraio, 2016, 12:09:31 pm ---a festeggiare o per andarti a buttare da sopra da sopra S. Martino??

e secondo te dopo quello che ho scritto posso mai rispondere a una domanda del genere????

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa