Staff > Stagione 2015/2016
[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
vechabla:
Io ricordo solo umiliazioni e sofferenza in quella merda del cessum. Che angoscia.
Boban comunque ci da favoriti :look:
SpamMattia:
sì vabbè al cessum abbiamo perso sempre per colpa degli arbitri... CHE NOIAAAAA :asd:
Gabbie:
Chi cazz se li ricorda gli arbitraggi di fronte a prestazioni nostre imbarazzanti e a sculate epiche degli infami, a cui entrava sempre tutto.
vechabla:
Io a memoria ricordo solo quel gol di Llorente in fuorigioco.
Bruce Colotti:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Febbraio, 2016, 11:19:05 am ---Ripeto, quello che mi preme di più e che non ci accappottiamo psicologicamente se perdiamo. Purtroppo siamo ancora una squadra molto emotiva. Anche se abbiamo imparato a reagire alle avversità sul campo, perchè siamo consapevoli della nostra forza e abbiamo un'identità di gioco solida, spesso nei finali di partita ci viene il braccino e rischiamo insalate dietro. Infatti io spero di non perdere più per quello che per lo scudetto, per il quale secondo me non basterebbe nemmeno un pareggio.
--- Termina citazione ---
gabbie io invece credo che psicologicamente abbiamo superato tantissime prove di maturità...ieri è stata l'ultima ....rigore evidente negato.....goal regolare...la juve che passa in vantaggio a Frosinone....eppure abbiamo agguantato i 3 punti...siamo scottati anni di instabilità mentale sia mazzarriana che del periodo di Benitez ...io penso che ieri abbiamo definitivamente mostrato di essere mostruosi non solo a livello tecnico e di gioco per cui non abbiamo rivali in italia....ma anche mentalmente siamo da top team....non ricordo più le volte in cui quest'anno abbiamo giocato conoscendo il risultato delle inseguitrici e sempre inn ogni caso abbiamo avuto la capacità di vincere con grande tranquillità anche dopo esser passati casualmente in svantaggio...se perdiamo a Torino sono certo che non subiremo alcun contraccolpo...perdere al cessum ci sta per qualsiasi squadra Bayer compreso....la nostra squadra e lo stesso mister lo sanno...e credo che pure la tifoseria abbia questa consapevolezza...
abbiamo 13/14 calciatori di livello altissimo con 4 o 5 calciatori da livello top....quando leggo che la rosa della Roma o dell'inter è individalmente superiore alla nostra a me viene davvero da ridere.....Maggio e strinic sarebbero titolari nella roma e nell'inter...per tacere di Mertens, Gabbiadini, Chiriches e sono certo che il buon Spalletti gongolerebbe per avere un regista come Valdifiori visto le cacate che stanno facendo a turno in quel ruolo Pjanic, De Rossi e Vanquer
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa