Staff > Stagione 2015/2016
[25° GIORNATA] Juventus - Napoli [Prepartita]
CharMeg:
--- Citazione da: musicmad - 12 Febbraio, 2016, 18:44:27 pm ---E' un gomblotto Gabbie!
Comunque qua a torino si percepisce che la stanno vivendo male, poche sboronerie e molti silenzi velati, ci sperano ma sto giro sanno che sanna fa buon e cunt con noi, direi che per la prima volta ci temono seriamente. Direi che è un bel risultato, ma non è questo quello che ci serve, quello che ci serve è camm schiattà a cap! Io ci credo dai dai dai :compagni:
--- Termina citazione ---
Confermo anch'io, il clima a Torino è questo.
CharMeg:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 12 Febbraio, 2016, 19:35:31 pm ---dentro la reggia, con Reina che indossa la maglietta "il bidet è nostro", a sfregio.
Sei mostruosamente geniale!!!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gabbie:
Nonostante l’infortunio anche il neoacqusito Grassi sarà a Torino per la trasferta dello Juventus Stadium :love2:
Gabbie:
Intanto Diego si fa sentire, bene così, la sua aura ci deve guidare.
ferro:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 12 Febbraio, 2016, 19:35:31 pm ---dentro la reggia, con Reina che indossa la maglietta "il bidet è nostro", a sfregio.
Buahuahua :rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa